Cinema Trailer & Video Cinecomic
Il nuovo trailer di Black Widow arriva anche in italiano. Il video contiene alcuni frammenti inediti e ci offre un ulteriore sguardo ai protagonisti del film: Natasha (Scarlett Johansson), Yelena Belova (Florence Pugh), Melina (Rachel Weisz) e Red Guardian (David Harbour).
La protagonista è in fuga dopo aver tradito Iron Man in Civil War, e vuole occuparsi di alcuni “affari in sospeso”. Presente anche il misterioso villain Taskmaster.
Con il trailer arriva anche una featurette sottotitolata in italiano, dedicata al retaggio di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe. La protagonista Scarlett Johansson, la regista Cate Shortland e il produttore Kevin Feige parlano del primo film dedicato a Natasha Romanoff, e della possibilità di sviluppare ulteriormente il personaggio.
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy. Black Widow approderà il 1 maggio nelle sale americane, e il 29 aprile in quelle italiane.