L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning: Damon Gupton lascerà la serie dopo la stagione 3

Black Lightning: Damon Gupton lascerà la serie dopo la stagione 3

Di Marco Triolo

Damon Gupton, interprete del capo della polizia Bill Henderson in Black Lightning, lascerà la serie dopo la stagione 3. L’attore lo ha rivelato via Twitter, ovviamente senza dire se il suo personaggio morirà o se il suo destino sarà un altro:

Il tweet

Ecco che cosa scrive Gupton:

E questo è tutto. La mia ultima notte sul set di Black Lightning. A dicembre, prima di Natale, mi è stato detto che il capo Henderson non era nei piani della stagione 4 e che mi avrebbero lasciato andare. Il mio affetto a una squadra incredibile. Ringrazio il cast, gli sceneggiatori, i produttori, lo staff, The CW, Warner Bros.

E aggiunge:

Un ringraziamento speciale a tutti i grandi fan di Black Lightning che mi salutano per strada, negli aeroporti, nei ristoranti. Il vostro apprezzamento vuol dire tutto per me. Sappiate che ne faccio tesoro. Mi spiace molto non poter proseguire questo cammino con voi, ma sono lieto per il tempo che ci è stato concesso.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).