Damon Gupton, interprete del capo della polizia Bill Henderson in Black Lightning, lascerà la serie dopo la stagione 3. L’attore lo ha rivelato via Twitter, ovviamente senza dire se il suo personaggio morirà o se il suo destino sarà un altro:
And that’s a wrap. My final night on the set of @blacklightning. In December before X-mas I was told Chief Henderson is not in the plans for season 4 and that I would be let go. My❤️to a helluva hard working crew. Big ?to cast, writers, producers, staff, CW, WB #BlackLightning pic.twitter.com/i9L53QcVjg
— Damon Gupton (@DamonGupton) January 19, 2020
Ecco che cosa scrive Gupton:
E questo è tutto. La mia ultima notte sul set di Black Lightning. A dicembre, prima di Natale, mi è stato detto che il capo Henderson non era nei piani della stagione 4 e che mi avrebbero lasciato andare. Il mio affetto a una squadra incredibile. Ringrazio il cast, gli sceneggiatori, i produttori, lo staff, The CW, Warner Bros.
E aggiunge:
Un ringraziamento speciale a tutti i grandi fan di Black Lightning che mi salutano per strada, negli aeroporti, nei ristoranti. Il vostro apprezzamento vuol dire tutto per me. Sappiate che ne faccio tesoro. Mi spiace molto non poter proseguire questo cammino con voi, ma sono lieto per il tempo che ci è stato concesso.
Fonte: ComicBook.com