Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Black Adam – The Rock svela il concept animato e una foto degli allenamenti

Pubblicato il 04 gennaio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Si cerca Hawkgirl per Black Adam

Sempre impegnatissimo su più fronti, Dwayne “The Rock” Johnson può finalmente concentrarsi su Black Adam, cinecomic dedicato al celebre avversario di Shazam (ma ritratto spesso anche come antieroe).

L’ex wrestler ha ripubblicato l’artwork di Jim Lee con un’animazione curata da Boss Logic e Veli Okulan, e inoltre ha svelato alcuni scatti del suo allenamento con i pesi. “Le gerarchie di potere nel DC Universe stanno per cambiare” ha scritto Johnson, sottolineando inoltre che le riprese cominceranno la prossima estate.

Oltre a raccontare le origini e l’ascesa di Black Adam, il film introdurrà la Justice Society of America sul grande schermo, con personaggi del calibro di Doctor Fate, Hawkman e Hawkgirl. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà negli Stati Uniti il 22 dicembre 2021.

Le immagini

GUARDA ANCHE:

Dwayne Johnson conferma la Justice Society of America in Black Adam

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Dwayne Johnson svela data di uscita e concept art di Black Adam

Il cast

Per il momento, l’unico attore ufficialmente scritturato è Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista, Teth-Adam.

Regia e sceneggiatura

Black Adam sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: Heroic Hollywood