GUARDA ANCHE: Due spot svelano le motivazioni di Maschera Nera
Warner Bros. Pictures ha pubblicato un trailer di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn dedicato alla colonna sonora: oltre a svelare gli artisti coinvolti, il video è molto ricco di scene inedite.
Il film sarà accompagnato dai pezzi di Halsey, Doja Cat, Saweetie, Megan Thee Stallion, GALXARA e molti altri, con sonorità che spaziano tra l’hip hop e l’elettronica; il disco sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del cinecomic. Al di là dei brani musicali, comunque, questo trailer mostra Harley Quinn (Margot Robbie) in azione con Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Renee Montoya (Rosie Perez), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), mentre affrontano Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn uscirà il 6 febbraio 2020 nelle sale italiane.
Avete mai sentito quella della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è una storia contorta narrata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il criminale più perfidamente narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira una ragazzina chiamata Cass, la città viene messa a soqquadro per cercarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non unire le forze per sconfiggere Roman.
Alla regia c’è Cathy Yan (Dead Pigs), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl).
Il cast è composto da Margot Robbie (Harley Quinn), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia (Maria Bertinelli).
Matthew Libatique è il direttore della fotografia. Sappiamo inoltre che il film punterà alla classificazione Restricted.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer finale di Birds of Prey
– Gotham sta per scoprire le Birds of Prey nello spot del film
– In arrivo il nuovo trailer di Birds of Prey
– Il trailer giapponese di Birds of Prey
– Birds of Prey ci augura buon anno con un video
– I character poster di Birds of Prey
– Harley Quinn e la su gang nel primo spot di Birds of Prey
– Ewan McGregor dice che Birds of Prey è un film femminista
– Il trailer e i poster di Birds of Prey
Margot Robbie è anche produttrice esecutiva del film insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Il soggetto è ispirato al gruppo di supereroine e supercriminali creato da Jordan B. Gorfinkel, Chuck Dixon e Gary Frank.
L’antagonista è Maschera Nera, personaggio ideato nel 1985 da Doug Moench e Tom Mandrake su Batman n° 386, grande nemico dell’Uomo Pipistrello.
Fonte: ComingSoon.net