L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey – Il poster IMAX e una foto con Black Canary

Birds of Prey – Il poster IMAX e una foto con Black Canary

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della colonna sonora di Birds of Prey

IMAX ha svelato il suo poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, annunciando al contempo che le prevendite dei biglietti cominceranno presto.

La locandina ritrae Harley Quinn (Margot Robbie), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco), pronte ad affrontare Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Inoltre, Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto che mostra Black Canary sul palco, con un abito che cita le famose calze a rete del suo costume originale. Potrete vedere entrambe le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn uscirà il 6 febbraio 2020 nelle sale italiane.

Il poster IMAX

La foto di Black Canary

La sinossi

Avete mai sentito quella della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è una storia contorta narrata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il criminale più perfidamente narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira una ragazzina chiamata Cass, la città viene messa a soqquadro per cercarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non unire le forze per sconfiggere Roman.

La regista e il cast

Alla regia c’è Cathy Yan (Dead Pigs), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl).

Il cast è composto da Margot Robbie (Harley Quinn), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia (Maria Bertinelli).

Matthew Libatique è il direttore della fotografia. Sappiamo inoltre che il film punterà alla classificazione Restricted.

LEGGI ANCHE:

Due spot svelano le motivazioni di Maschera Nera

Il trailer finale di Birds of Prey

Gotham sta per scoprire le Birds of Prey nello spot del film

Il trailer giapponese di Birds of Prey

Birds of Prey ci augura buon anno con un video

Birds of Prey sarà R-rated

I character poster di Birds of Prey

Harley Quinn e la su gang nel primo spot di Birds of Prey

Ewan McGregor dice che Birds of Prey è un film femminista

Il trailer e i poster di Birds of Prey

Il teaser di Birds of Prey

Ispirazione e antagonista

Margot Robbie è anche produttrice esecutiva del film insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Il soggetto è ispirato al gruppo di supereroine e supercriminali creato da Jordan B. Gorfinkel, Chuck Dixon e Gary Frank.

L’antagonista è Maschera Nera, personaggio ideato nel 1985 da Doug Moench e Tom Mandrake su Batman n° 386, grande nemico dell’Uomo Pipistrello.

Birds of Prey

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

GUARDA ANCHE: Il trailer della colonna sonora di Birds of Prey IMAX ha svelato il suo poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, annunciando al contempo che le prevendite dei biglietti cominceranno presto. La locandina ritrae Harley Quinn (Margot Robbie), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez), Black […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?