L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BH90210: ecco perché la serie è stata cancellata dopo una stagione

BH90210: ecco perché la serie è stata cancellata dopo una stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210, è terminato dopo una sola stagione.
Fox ha cancellato lo show ma a quanto pare era una cosa prevista a partire dal lancio, come sottolineato dal Presidente di Fox Entertainment Michael Thorn.

Lo abbiamo sempre immaginato come un evento. Abbiamo pensato che il miglior modo per onorare la serie originale fosse fare una serie evento, in cui coinvolgere tutti questi attori che amiamo facendo fare loro qualcosa di diverso.

Questa effettivamente è una cosa che non ci era mai stata nascosta, ma è altrettanto vero che dopo un ottimo esordio, l’attenzione del pubblico nei confronti della serie è progressivamente calata.

Tra finzione e realtà

Il progetto è nato come una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale hanno interpretato loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, la serie ha visto il gruppo di attori impegnato a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono stati coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Fonte: TVLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.