L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BH90210: ecco perché la serie è stata cancellata dopo una stagione

BH90210: ecco perché la serie è stata cancellata dopo una stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210, è terminato dopo una sola stagione.
Fox ha cancellato lo show ma a quanto pare era una cosa prevista a partire dal lancio, come sottolineato dal Presidente di Fox Entertainment Michael Thorn.

Lo abbiamo sempre immaginato come un evento. Abbiamo pensato che il miglior modo per onorare la serie originale fosse fare una serie evento, in cui coinvolgere tutti questi attori che amiamo facendo fare loro qualcosa di diverso.

Questa effettivamente è una cosa che non ci era mai stata nascosta, ma è altrettanto vero che dopo un ottimo esordio, l’attenzione del pubblico nei confronti della serie è progressivamente calata.

Tra finzione e realtà

Il progetto è nato come una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale hanno interpretato loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, la serie ha visto il gruppo di attori impegnato a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono stati coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).