Come sappiamo, il percorso del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210, è terminato dopo una sola stagione.
Fox ha cancellato lo show ma a quanto pare era una cosa prevista a partire dal lancio, come sottolineato dal Presidente di Fox Entertainment Michael Thorn.
Lo abbiamo sempre immaginato come un evento. Abbiamo pensato che il miglior modo per onorare la serie originale fosse fare una serie evento, in cui coinvolgere tutti questi attori che amiamo facendo fare loro qualcosa di diverso.
Questa effettivamente è una cosa che non ci era mai stata nascosta, ma è altrettanto vero che dopo un ottimo esordio, l’attenzione del pubblico nei confronti della serie è progressivamente calata.
Il progetto è nato come una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale hanno interpretato loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, la serie ha visto il gruppo di attori impegnato a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.
Molti membri del cast della serie anni ’90 sono stati coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).
Fonte: TVLine