L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Betty Gilpin sarà in Impeachment: American Crime Story

Betty Gilpin sarà in Impeachment: American Crime Story

Di Giulio Frafuso

La star della serie Netflix Glow Betty Gilpin è entrata nel cast della terza stagione dello show antologico American Crime Story, che si intitolerà Impeachment. Come noto la storia sarà quella dello scandalo sessuale che travolse Bill Clinton dopo la sua relazione con la stagista Monica Lewinski. La Gilpin avrà il ruolo dell’opinionista Ann Coulter, di vedute decisamente conservatrici. Il cast principale è composto anche da Clive Owen nel ruolo di Bill Clinton, Beanie Feldstein in quello di Monica Lewinski, da Bill Eichner e Annaleigh Ashford. Sarah Burgess si occuperà di scrivere la sceneggiatura, adattandola dal libro di Jeffrey Toobin A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President.

Candidata a due Emmy come attrice non protagonista grazie a Glow, Betty Gilpin è anche nel cast di The Tomorrow War, nuovo blockbuster di fantascienza che vede protagonista Chris Pratt. La vedremo anche nella commedia Coffee & Kareem, insieme ad Ed Helms e TarajiP. Henson.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.