L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Betty Gilpin sarà in Impeachment: American Crime Story

Betty Gilpin sarà in Impeachment: American Crime Story

Di Giulio Frafuso

La star della serie Netflix Glow Betty Gilpin è entrata nel cast della terza stagione dello show antologico American Crime Story, che si intitolerà Impeachment. Come noto la storia sarà quella dello scandalo sessuale che travolse Bill Clinton dopo la sua relazione con la stagista Monica Lewinski. La Gilpin avrà il ruolo dell’opinionista Ann Coulter, di vedute decisamente conservatrici. Il cast principale è composto anche da Clive Owen nel ruolo di Bill Clinton, Beanie Feldstein in quello di Monica Lewinski, da Bill Eichner e Annaleigh Ashford. Sarah Burgess si occuperà di scrivere la sceneggiatura, adattandola dal libro di Jeffrey Toobin A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President.

Candidata a due Emmy come attrice non protagonista grazie a Glow, Betty Gilpin è anche nel cast di The Tomorrow War, nuovo blockbuster di fantascienza che vede protagonista Chris Pratt. La vedremo anche nella commedia Coffee & Kareem, insieme ad Ed Helms e TarajiP. Henson.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Bullet Train – David Leitch condivide alcune foto dal set 25 Febbraio 2021 - 17:45

Continuano le riprese di Bullet Train il film d'azione con Brad Pitt. Il regista David Leitch e Joey King hanno condiviso alcune foto dal set

Spider-Man: No Way Home – Il significato nascosto dietro il titolo 25 Febbraio 2021 - 17:20

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe: ecco alcune teorie riguardanti il titolo appena rivelato!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.