L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 5

Better Call Saul: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 5

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il debutto della quinta stagione di Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad), che tornerà su AMC il 23 febbraio, mentre in Italia sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 febbraio.

Nell’attesa è stata diffuso un video, che alterna momenti della serie alle interviste ai membri del cast, come il protagonista Bob Odenkirk. Presente anche il co-creatore dello show Vince Gilligan.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? La trasformazione di Jimmy in Saul, ovviamente. Un definitivo passaggio al lato oscuro che metterà a dura prova la relazione tra il protagonista e Kim, interpretata da Rhea Seehorn.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul finirà con la Stagione 6

La serie

Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

Schitt’s Creek: tutto quello che dovete sapere sulla serie che ha trionfato agli EMMY 2020 21 Settembre 2020 - 12:47

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards ha segnato il trionfo di Schitt’s Creek. Ecco la storia, il trailer, il cast della serie.

The Undoing – Ecco il teaser degli Emmy Awards 21 Settembre 2020 - 12:00

The Undoing, miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant, torna a mostrarsi con un teaser diffuso da HBO in occasione degli Emmy Awards.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.