L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul finirà con la Stagione 6

Better Call Saul finirà con la Stagione 6

Di Filippo Magnifico

Il prossimo febbraio, più precisamente il 23, Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad) tornerà sulla AMC dal con la quinta stagione. In attesa del debutto la serie è stata già rinnovata per la stagione 6, una bella notizia, che però nasconde un retrogusto amaro.

La fine di Better Call Saul

Sì, perché è infatti stato annunciato che con lo show terminerà con la sesta stagione. Una cosa del resto prevedibile se si conta il percorso personale del protagonista, ormai vicinissimo alla figura che abbiamo conosciuto in Breaking Bad.

Queste le dichiarazioni dello showrunner e produttore Peter Gould:

Fin dal primo giorno il mio sogno è stato quello di raccontare la storia di un eroe complicato e compromesso, Jimmy McGill. AMC e Sony stanno realizzando quel sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che hanno reso possibile questo viaggio. Il prossimo mese inizieranno i lavori per la sesta e ultima stagione. Faremo del nostro meglio per creare una degna conclusione.

La serie

Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.

Fonte: TVLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

Il prossimo febbraio, più precisamente il 23, Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad) tornerà sulla AMC dal con la quinta stagione. In attesa del debutto la serie è stata già rinnovata per la stagione 6, una bella notizia, che però nasconde un retrogusto amaro. La fine di Better Call Saul Sì, perché […]

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.