L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Di Marco Triolo

NBCUniversal ha rivelato il cast del revival di Bayside School, alias Saved by the Bell, che sta producendo per la piattaforma streaming Peacock. Oltre a tre delle star della serie originale, ovvero Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater) e Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), vedremo una nuova generazione di teenager protagonisti. Saranno interpretati da Josie Totah, Dexter Darden, Haskiri Velazquez, Alycia Pascual-Pena, Belmont Cameli e Mitchell Hoog. Quest’ultimo sarà Mac Morris, figlio di Zack (ora governatore della California). John Michael Higgins sarà il nuovo preside. Ecco i nuovi protagonisti, uno per uno.

Josie Totah è Lexi

Lexi è una cheerleader e la ragazza più popolare di Bayside, ammirata e temuta dai suoi compagni. Josie Totah è apparsa in Spider-Man: Homecoming e nelle serie Ci mancava solo NIck e Champions.

Dexter Darden è DeVante

DeVante è un ragazzo solitario con una pessima reputazione, che arriva a Bayside con il sogno segreto di re-inventarsi. Dexter Darden è apparso nella trilogia di Maze Runner.

Haskiri Velazquez è Daisy

Daisy è un’ambiziosa e intelligente studentessa del secondo anno, che non vede l’ora di studiare a Bayside dopo che la sua scuola è stata chiusa. Haskiri Velazquez è apparsa nella serie The Birch.

Mitchell Hoog è Mac

Mac Morris è l’affascinante e privilegiato figlio del governatore Zack Morris. Hoog ha interpretato Richard Jewell e presto sarà nel cast di The Conjuring: Per ordine del diavolo.

Alycia Pascual-Pena è Aisha

Aisha è la migliore amica di Daisy, una ragazza ultra-competitiva. Cresciuta praticando sport da maschi, causa uno scandalo quando cerca di entrare nella squadra di football di Bayside. Alycia Pascual-Pena è apparsa nel film Netflix Moxie.

Belmont Cameli è Jamie

Jamie è il figlio di Jessie Spano, un sensibile bambinone troppo cresciuto nonché capitano della squadra di football. Belmont Cameli ha interpretato la serie Empire.

La trama del revival

Il nuovo Bayside School sarà un seguito della serie originale. La sinossi:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Le star originali, Gosselaar, Berkley e Lopez, saranno anche produttori del revival. Nonostante sia stato precedentemente riportato che anche Tiffani Thiessen sarebbe tornata (nel ruolo di Kelly Kapowski), NBCUniversal non la menziona. Non è chiaro se fosse una voce senza fondamento o se l’attrice, semplicemente, sia ancora in trattative. Peacock verrà lanciato in America il 15 aprile.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

La figlia di Ewan McGregor ha un piccolo ruolo in Obi-Wan Kenobi 28 Maggio 2022 - 19:00

La figlia di Ewan McGregor compare nel secondo episodio di Obi-Wan Kenobi, ecco il suo personaggio.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei