L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Bayside School: ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival

Di Marco Triolo

NBCUniversal ha rivelato il cast del revival di Bayside School, alias Saved by the Bell, che sta producendo per la piattaforma streaming Peacock. Oltre a tre delle star della serie originale, ovvero Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater) e Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), vedremo una nuova generazione di teenager protagonisti. Saranno interpretati da Josie Totah, Dexter Darden, Haskiri Velazquez, Alycia Pascual-Pena, Belmont Cameli e Mitchell Hoog. Quest’ultimo sarà Mac Morris, figlio di Zack (ora governatore della California). John Michael Higgins sarà il nuovo preside. Ecco i nuovi protagonisti, uno per uno.

Josie Totah è Lexi

Lexi è una cheerleader e la ragazza più popolare di Bayside, ammirata e temuta dai suoi compagni. Josie Totah è apparsa in Spider-Man: Homecoming e nelle serie Ci mancava solo NIck e Champions.

Dexter Darden è DeVante

DeVante è un ragazzo solitario con una pessima reputazione, che arriva a Bayside con il sogno segreto di re-inventarsi. Dexter Darden è apparso nella trilogia di Maze Runner.

Haskiri Velazquez è Daisy

Daisy è un’ambiziosa e intelligente studentessa del secondo anno, che non vede l’ora di studiare a Bayside dopo che la sua scuola è stata chiusa. Haskiri Velazquez è apparsa nella serie The Birch.

Mitchell Hoog è Mac

Mac Morris è l’affascinante e privilegiato figlio del governatore Zack Morris. Hoog ha interpretato Richard Jewell e presto sarà nel cast di The Conjuring: Per ordine del diavolo.

Alycia Pascual-Pena è Aisha

Aisha è la migliore amica di Daisy, una ragazza ultra-competitiva. Cresciuta praticando sport da maschi, causa uno scandalo quando cerca di entrare nella squadra di football di Bayside. Alycia Pascual-Pena è apparsa nel film Netflix Moxie.

Belmont Cameli è Jamie

Jamie è il figlio di Jessie Spano, un sensibile bambinone troppo cresciuto nonché capitano della squadra di football. Belmont Cameli ha interpretato la serie Empire.

La trama del revival

Il nuovo Bayside School sarà un seguito della serie originale. La sinossi:

Quando il governatore della California Zack Morris finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito, propone che gli studenti colpiti vengano mandati alle scuole più virtuose dello stato, inclusa Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti è una necessaria ed esilarante doccia fredda per i privilegiati ragazzi di Bayside.

Le star originali, Gosselaar, Berkley e Lopez, saranno anche produttori del revival. Nonostante sia stato precedentemente riportato che anche Tiffani Thiessen sarebbe tornata (nel ruolo di Kelly Kapowski), NBCUniversal non la menziona. Non è chiaro se fosse una voce senza fondamento o se l’attrice, semplicemente, sia ancora in trattative. Peacock verrà lanciato in America il 15 aprile.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).