L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys 4 è già in produzione!

Bad Boys 4 è già in produzione!

Di Giulio Frafuso

Con Bad Boys for Life che si appresta a esordire nel primo weekend di programmazione americana – gli incassi del giovedì sera lasciano ben sperare – la Sony ha già iniziato la pre-produzione del quarto episodio delle avventure scatenate dei poliziotti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. Uno degli sceneggiatori del terzo episodio, Chris Bremner, sta già lavorando allo script del prossimo capitolo. Le due star della trilogia torneranno ovviamente nei rispettivi ruoli.

Ripercorriamo la storia di Bad Boys: nel 1995 l’esordio alla regia del trentenne Michael Bay si rivelò un discreto successo di pubblico, ma niente di comparabile a quello di Bad Boys II sempre di Bay, uscito nel 2003. Il film incassò addirittura 140 milioni di dollari soltanto negli Stati Uniti. In seguito la paura di un budget troppo elevato e l0incapacità di trovare la storia giusta ha dilatato i tempi di realizzazione del terzo episodio, fino a quello diretto oggi da Adil El Arbi e Bilal Fallah (Gangsta).

Tra i progetti di sceneggiatore di Bremner c’è anche National Treasure 3, che sarà prodotto da Jerry Bruckheimer per la Disney.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.