L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli sullo spin-off di Arrow, sarà ambientato nel 2040

Nuovi dettagli sullo spin-off di Arrow, sarà ambientato nel 2040

Di Marco Triolo

La rete The CW ha diffuso la sinossi ufficiale di Green Arrow and the Canaries, il penultimo episodio della stagione finale di Arrow. Perché ne parliamo? Perché si tratta di un “backdoor pilot”, una puntata che dovrebbe lanciare il già annunciato spin-off incentrato sulla figlia di Oliver Queen, Mia (Katherine McNamara), e le due Canary, Dinah Drake (Juliana Harkavy) e Laurel Lance (Katie Cassidy).

Traduzione: la trama dell’episodio ci dà un’indea molto precisa di quale sarà il punto di partenza della potenziale serie. La prima conferma: sarà ambientata nel futuro, quel 2040 che già abbiamo incontrato nei flashforward di Arrow. Ma, colpo di scena, non sarà lo stesso 2040. Il che ci fa supporre che lo status quo di Mia cambierà radicalmente dopo gli eventi di Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover tra le serie dell’Arrowverse che si concluderà il 14 gennaio su Arrow e Legends of Tomorrow. C’è di più: Mia cambierà persino nome e non sarà più Mia Smoak. Ecco la sinossi:

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che abbia mai desiderato. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) improvvisamente bussano di nuovo alla sua porta, gli eventi prendono una svolta scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce della vittima di un rapimento legata a filo doppio a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che tutto cambierà, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah indossano nuovamente i costumi per salvare la città.

Addio alle tradizioni

Green Arrow and the Canaries è diretto da Tara Miele e scritto dalla showrunner Beth Schwartz insieme al produttore esecutivo Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama. La tradizione di Arrow ha sempre voluto che il penultimo episodio di ogni stagione fosse intitolato come un brano di Bruce Springsteen. Questo avrebbe dovuto essere intitolato Living in the Future, ma il network ha richiesto un cambio di titolo. È dunque possibile che Green Arrow and the Canaries sia il titolo scelto per lo spin-off.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.