L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow: prime foto dell’episodio spin-off Green Arrow and the Canaries

Arrow: prime foto dell’episodio spin-off Green Arrow and the Canaries

Di Marco Triolo

Sappiamo già che, dopo la chiusura, Arrow dovrebbe “risorgere” con uno spin-off ambientato nel 2040 e incentrato su Mia Queen, la figlia di Oliver interpretata da Katherine McNamara. Lo spin-off verrà testato con un pilot che prenderà la forma del penultimo episodio di Arrow, il nono della stagione 8, previsto per il 21 gennaio. The CW ha ora diffuso le prime immagini ufficiali della puntata. Se diamo per buono questo look, ci possiamo fare un’idea di come dovrebbe essere questo spin-off. E il verdetto è: non tanto diverso dalla serie originale.

In Green Arrow and the Canaries, titolo della puntata e, potenzialmente, della serie, Mia verrà affiancata da Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dinah Drake (Juliana Harkavy), vale a dire le due Canary, appunto. Nelle immagini possiamo vedere un altro personaggio, Bianca Bertinelli (Raigan Harris), il cui cognome fa pensare che si tratti di una discendente di Helena Bertinelli, e dunque di una nuova Cacciatrice. Le foto ci confermano anche che questo 2040 non è lo stesso dei flashforward di Arrow. Il che significa che Crisis on Infinite Earths avrà profondi effetti sulla timeline. Ecco le foto.

L’episodio

Green Arrow and the Canaries è diretto da Tara Miele e scritto dalla showrunner Beth Schwartz insieme al produttore esecutivo Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama. Ecco la sinossi ufficiale:

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che abbia mai desiderato. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) improvvisamente bussano di nuovo alla sua porta, gli eventi prendono una svolta scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce della vittima di un rapimento legata a filo doppio a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che tutto cambierà, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah indossano nuovamente i costumi per salvare la città.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.