L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow: prime foto dell’episodio spin-off Green Arrow and the Canaries

Arrow: prime foto dell’episodio spin-off Green Arrow and the Canaries

Di Marco Triolo

Sappiamo già che, dopo la chiusura, Arrow dovrebbe “risorgere” con uno spin-off ambientato nel 2040 e incentrato su Mia Queen, la figlia di Oliver interpretata da Katherine McNamara. Lo spin-off verrà testato con un pilot che prenderà la forma del penultimo episodio di Arrow, il nono della stagione 8, previsto per il 21 gennaio. The CW ha ora diffuso le prime immagini ufficiali della puntata. Se diamo per buono questo look, ci possiamo fare un’idea di come dovrebbe essere questo spin-off. E il verdetto è: non tanto diverso dalla serie originale.

In Green Arrow and the Canaries, titolo della puntata e, potenzialmente, della serie, Mia verrà affiancata da Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dinah Drake (Juliana Harkavy), vale a dire le due Canary, appunto. Nelle immagini possiamo vedere un altro personaggio, Bianca Bertinelli (Raigan Harris), il cui cognome fa pensare che si tratti di una discendente di Helena Bertinelli, e dunque di una nuova Cacciatrice. Le foto ci confermano anche che questo 2040 non è lo stesso dei flashforward di Arrow. Il che significa che Crisis on Infinite Earths avrà profondi effetti sulla timeline. Ecco le foto.

L’episodio

Green Arrow and the Canaries è diretto da Tara Miele e scritto dalla showrunner Beth Schwartz insieme al produttore esecutivo Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama. Ecco la sinossi ufficiale:

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che abbia mai desiderato. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) improvvisamente bussano di nuovo alla sua porta, gli eventi prendono una svolta scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce della vittima di un rapimento legata a filo doppio a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che tutto cambierà, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah indossano nuovamente i costumi per salvare la città.

Fonte: SuperHeroHype

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario sull’ultimo anno di John Lennon 24 Gennaio 2020 - 20:45

John Lennon: The Final Year racconterà i mesi precedenti a quel tragico dicembre 1980

Judy – Una strepitosa Reneé Zellweger protagonista di un biopic da manuale – La Recensione 24 Gennaio 2020 - 20:30

Reneé Zellweger porta in scena una Judy Garland straordinaria: ecco la nostra recensione di Judy, film per il quale è candidata agli Oscar!

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli 24 Gennaio 2020 - 20:00

"Chissà, Bucky potrebbe anche uscire con una ragazza. Ma non ce lo vedo con un iPhone"

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.