Arrow: prime foto dell’episodio spin-off Green Arrow and the Canaries

Arrow: prime foto dell’episodio spin-off Green Arrow and the Canaries

Di Marco Triolo

Sappiamo già che, dopo la chiusura, Arrow dovrebbe “risorgere” con uno spin-off ambientato nel 2040 e incentrato su Mia Queen, la figlia di Oliver interpretata da Katherine McNamara. Lo spin-off verrà testato con un pilot che prenderà la forma del penultimo episodio di Arrow, il nono della stagione 8, previsto per il 21 gennaio. The CW ha ora diffuso le prime immagini ufficiali della puntata. Se diamo per buono questo look, ci possiamo fare un’idea di come dovrebbe essere questo spin-off. E il verdetto è: non tanto diverso dalla serie originale.

In Green Arrow and the Canaries, titolo della puntata e, potenzialmente, della serie, Mia verrà affiancata da Laurel Lance (Katie Cassidy) e Dinah Drake (Juliana Harkavy), vale a dire le due Canary, appunto. Nelle immagini possiamo vedere un altro personaggio, Bianca Bertinelli (Raigan Harris), il cui cognome fa pensare che si tratti di una discendente di Helena Bertinelli, e dunque di una nuova Cacciatrice. Le foto ci confermano anche che questo 2040 non è lo stesso dei flashforward di Arrow. Il che significa che Crisis on Infinite Earths avrà profondi effetti sulla timeline. Ecco le foto.

L’episodio

Green Arrow and the Canaries è diretto da Tara Miele e scritto dalla showrunner Beth Schwartz insieme al produttore esecutivo Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama. Ecco la sinossi ufficiale:

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che abbia mai desiderato. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) improvvisamente bussano di nuovo alla sua porta, gli eventi prendono una svolta scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce della vittima di un rapimento legata a filo doppio a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che tutto cambierà, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah indossano nuovamente i costumi per salvare la città.

Fonte: SuperHeroHype

LEGGI ANCHE

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch 4 Marzo 2024 - 20:12

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch sviluppato da Fremantle.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI