Si sapeva, ma fa lo stesso piacere vedere Emily Bett Rickards tornare nei panni di Felicity Smoak nelle prime foto del gran finale di Arrow, che potete vedere di seguito. Le immagini ci dicono che appariranno anche Grant Gustin nei panni di Barry Allen / Flash, e Caity Lotz in quelli di Sarah Lance.
Ma ci saranno anche altre facce note ai fan della serie: Willa Holland nel ruolo di Thea Queen, Colton Haynes in quello di Roy Harper. E persino dei personaggi precedentemente morti come Moira Queen (Susanna Thompson) ed Emiko Queen (Sea Shimooka). Il nuovo status quo dopo gli eventi di Crisis on Infinite Earths le riporterà in vita, a quanto pare.
Il finale della stagione 8 di Arrow sarà anche il finale della serie. Ci saranno anche, naturalmente, David Ramsey, Katie Cassidy, Rick Gonzalez e Juliana Harkavy. Dalle immagini è evidente che tutti si recheranno al funerale di Oliver Queen, sacrificatosi perché venisse creata la nuova realtà post-Crisis. Oliver non è stato trovato da nessuna parte su questa nuova Terra (Earth-Prime), ma risulta difficile pensare che in qualche maniera non rivedremo Stephen Amell nei panni dell’eroe.
Fadeout, questo il titolo dell’episodio, andrà in onda il 28 gennaio su The CW. Se tutto andrà bene, alla fine di Arrow seguirà l’arrivo dello spin-off Green Arrow and the Canaries, incentrato sulla figlia di Oliver e Felicity e ambientato nel 2040. La potenziale serie verrà lanciata dal penultimo episodio di Arrow, in onda proprio questa sera.
Fonte: ComingSoon.net