Nel lungometraggio animato Arctic – Un’Avventura Glaciale, Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi
e Vinicio Marchioni doppieranno degli animali in procinto di salvare il mondo.
Protagonisti due volpini Speedy e Jade, un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche della cospirazione.
Il gruppo dovrà impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico e di diventare il sovrano del mondo.
Tra i doppiatori originali troviamo: Jeremy Renner, Heidi Klum, James Franco, John Cleese, Omar Sy, Michael Madsen, Laurie Holden, Anjelica Huston e Alec Baldwin.
Il film racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, le lontre e i cani da slitta. Devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.
Arctic – Un’Avventura Glaciale verrà distribuito nelle sale italiane dal 27 febbraio del 2020.