L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciata la serie hollywoodiana live action di Steins;Gate

Annunciata la serie hollywoodiana live action di Steins;Gate

Di Marlen Vazzoler

Il 26 gennaio al ZEPP DiverCity di Odaiba, a Tokyo, si è tenuto l’evento Science ADV Live S;G 1010th Anniversary. Nel corso della sessione serale, è stato annunciato con un teaser che le visual novel di Steins;Gate ispireranno un serie televisiva live action realizzata a Hollywood.

Il progetto è prodotto dalla Skydance Television (Altered Carbon, Grace & Frankie, Jack Ryan) e verrà distribuito in tuto il mondo. Si ipotizza che la serie verrà lanciata su Netflix o su Amazon.

Rintaro Okabe

In rete i fan si domandano chi interpreterà Rintaro Okabe, in tanti vorrebbero riavere nel ruolo Mamoru Miyano. Possiamo vedere il doppiatore nelle vesti del personaggio in queste due occasioni:

L’Okabe di Miyano è famoso per la sua risata:

Qui lo possiamo ascoltare mentre recita alcune battute in inglese:

Steins;Gate 0 Elite

Confermata la lavorazione del videogioco Steins;Gate 0 Elite, ma non sappiamo ancora per quale piattaforma. Come Steins;Gate Elite sarà una ‘versione completamente animata’ della visual novel Steins;Gate 0, ovvero comprenderà delle scene dell’anime Steins;Gate 0.

Inoltre è stato realizzato un nuovo trailer per Anonymous;Code (PS4/Switch/Vita) in uscita il prossimo inverno in Giappone.

Ricordiamo che Skydance Television sta lavorando anche a una serie tv live action di Miraculous Ladybug e alla serie live-action di Sword Art Online per Netflix.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

Birds of Prey – Cathy Yan ringrazia i fan per l’hashtag #ReasonsToSupportBoP 17 Febbraio 2020 - 16:30

La regista Cathy Yan ringrazia i fan di Birds of Prey per il loro supporto: l'hashtag #ReasonsToSupportBoP è divenuto di tendenza su Twitter.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).