L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciata la serie hollywoodiana live action di Steins;Gate

Annunciata la serie hollywoodiana live action di Steins;Gate

Di Marlen Vazzoler

Il 26 gennaio al ZEPP DiverCity di Odaiba, a Tokyo, si è tenuto l’evento Science ADV Live S;G 1010th Anniversary. Nel corso della sessione serale, è stato annunciato con un teaser che le visual novel di Steins;Gate ispireranno un serie televisiva live action realizzata a Hollywood.

Il progetto è prodotto dalla Skydance Television (Altered Carbon, Grace & Frankie, Jack Ryan) e verrà distribuito in tuto il mondo. Si ipotizza che la serie verrà lanciata su Netflix o su Amazon.

Rintaro Okabe

In rete i fan si domandano chi interpreterà Rintaro Okabe, in tanti vorrebbero riavere nel ruolo Mamoru Miyano. Possiamo vedere il doppiatore nelle vesti del personaggio in queste due occasioni:

L’Okabe di Miyano è famoso per la sua risata:

Qui lo possiamo ascoltare mentre recita alcune battute in inglese:

Steins;Gate 0 Elite

Confermata la lavorazione del videogioco Steins;Gate 0 Elite, ma non sappiamo ancora per quale piattaforma. Come Steins;Gate Elite sarà una ‘versione completamente animata’ della visual novel Steins;Gate 0, ovvero comprenderà delle scene dell’anime Steins;Gate 0.

Inoltre è stato realizzato un nuovo trailer per Anonymous;Code (PS4/Switch/Vita) in uscita il prossimo inverno in Giappone.

Ricordiamo che Skydance Television sta lavorando anche a una serie tv live action di Miraculous Ladybug e alla serie live-action di Sword Art Online per Netflix.

Fonte Natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes non ci saranno i padiglioni con gli stand 5 Agosto 2020 - 14:22

Lucca Changes non avrà i padiglioni con gli stand, la conferma è arrivata oggi tramite l'account facebook di Lucca Comics & Games

Mulan resterà disponibile su Disney+ dopo aver pagato il sovrapprezzo 5 Agosto 2020 - 13:45

Nuovi chiarimenti circa l'uscita di Mulan sulla piattaforma Disney+: non sarà un noleggio, poiché il film resterà nel catalogo dopo aver pagato il sovrapprezzo.

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.