SerieTV Videogames News Trailer & Video

Annunciata la serie hollywoodiana live action di Steins;Gate

Pubblicato il 27 gennaio 2020 di Marlen Vazzoler

Il 26 gennaio al ZEPP DiverCity di Odaiba, a Tokyo, si è tenuto l’evento Science ADV Live S;G 1010th Anniversary. Nel corso della sessione serale, è stato annunciato con un teaser che le visual novel di Steins;Gate ispireranno un serie televisiva live action realizzata a Hollywood.

Il progetto è prodotto dalla Skydance Television (Altered Carbon, Grace & Frankie, Jack Ryan) e verrà distribuito in tuto il mondo. Si ipotizza che la serie verrà lanciata su Netflix o su Amazon.

Rintaro Okabe

In rete i fan si domandano chi interpreterà Rintaro Okabe, in tanti vorrebbero riavere nel ruolo Mamoru Miyano. Possiamo vedere il doppiatore nelle vesti del personaggio in queste due occasioni:

L’Okabe di Miyano è famoso per la sua risata:

Qui lo possiamo ascoltare mentre recita alcune battute in inglese:

Steins;Gate 0 Elite

Confermata la lavorazione del videogioco Steins;Gate 0 Elite, ma non sappiamo ancora per quale piattaforma. Come Steins;Gate Elite sarà una ‘versione completamente animata’ della visual novel Steins;Gate 0, ovvero comprenderà delle scene dell’anime Steins;Gate 0.

Inoltre è stato realizzato un nuovo trailer per Anonymous;Code (PS4/Switch/Vita) in uscita il prossimo inverno in Giappone.

Ricordiamo che Skydance Television sta lavorando anche a una serie tv live action di Miraculous Ladybug e alla serie live-action di Sword Art Online per Netflix.

Fonte Natalie