L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story rinnovato per altre tre stagioni!

American Horror Story rinnovato per altre tre stagioni!

Di Giulio Frafuso

La rete via cavo americana FX ha annunciato di aver rinnovato il suo grande successo American Horror Story per ben altre tre stagioni. Questo significa che il popolare show ideato e prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk arriverà almeno fino alla sua tredicesima stagione, con la decima attualmente in lavorazione e in arrivo quest’anno. La notizia arriva un po’ di sorpresa, visto che Murphy aveva lasciato intendere più o meno apertamente che la decima stagione avrebbe potuto essere l’ultima per la serie antologica più famosa dei nostri tempi.

Nel corso degli anni American Horror Story ha vinto due Golden Globes, andati a due delle sue protagoniste più famose e cioè Lady Gaga e Jessica Lange (quest’ultima in realtà ha vinto come protagonista). Tra le altre grandi interpreti che hanno partecipato alle varie stagioni dello show meritano senz’altro segnalazione Sarah Paulson, Connie Britton, Kathy Bates, Frances Conroy, Angela Bassett, Taissa Farmiga ed Emma Roberts.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).