L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon produrrà la serie The Offenders, co-creata da Stephen Merchant

Amazon produrrà la serie The Offenders, co-creata da Stephen Merchant

Di Giulio Frafuso

Amazon e BBC uniranno le proprie forze per realizzare la serie comico-drammatica The Offenders, che vedrà come creator due artisti decisamente diversi da loro. Stiamo parlando infatti di Stephen Merchant, che insieme a Ricky Gervais ha ideato la serie originale di The Office, e Elgin James, il quale invece è al timone dello show Mayans M.C., spin-off della serie di culto Sons of Anarchy.

Non si tratta ovviamente della prima collaborazione tra Amazon e BBC, network che insieme hanno già realizzato il successo di Fleabag di Phoebe Waller-Bridge fresco vincitore di due Golden Globe, e anche l’imminente dramma Small Axe realizzato da Steve McQueen.

The Offenders sarà una miniserie in sei episodi della durata di un’ora ciascuno. Al centro della storia sette personaggi molto diversi tra loro che lavorano come per aiutare la comunità di Bristol e al tempo stesso devono proteggere l’un l’altro dai più pericolosi criminali della città. Stephen Merchant sarà anche uno dei protagonisti dello show e dirigerà gli episodi. recentemente abbiamo visto l’attore in Jojo Rabbit di Taika Waititi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.