Amazon e BBC uniranno le proprie forze per realizzare la serie comico-drammatica The Offenders, che vedrà come creator due artisti decisamente diversi da loro. Stiamo parlando infatti di Stephen Merchant, che insieme a Ricky Gervais ha ideato la serie originale di The Office, e Elgin James, il quale invece è al timone dello show Mayans M.C., spin-off della serie di culto Sons of Anarchy.
Non si tratta ovviamente della prima collaborazione tra Amazon e BBC, network che insieme hanno già realizzato il successo di Fleabag di Phoebe Waller-Bridge fresco vincitore di due Golden Globe, e anche l’imminente dramma Small Axe realizzato da Steve McQueen.
The Offenders sarà una miniserie in sei episodi della durata di un’ora ciascuno. Al centro della storia sette personaggi molto diversi tra loro che lavorano come per aiutare la comunità di Bristol e al tempo stesso devono proteggere l’un l’altro dai più pericolosi criminali della città. Stephen Merchant sarà anche uno dei protagonisti dello show e dirigerà gli episodi. recentemente abbiamo visto l’attore in Jojo Rabbit di Taika Waititi.
Fonte: Deadline
[widget/artist/7516]