L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon non ordinerà La Torre Nera

Amazon non ordinerà La Torre Nera

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michael Rooker nella serie Amazon tratta da La Torre Nera di Stephen King

Amazon Studios non ordinerà la serie di The Dark Tower, l’adattamento televisivo del libro di Stephen King. Il pilot è stato realizzato dal produttore esecutivo/showrunner Glen Mazzara e da MRC.

Il cast non è mai annunciato ufficialmente o confermato, ma dovrebbe aver avuto tra le sue fila Michael Rooker, Jerome Flynn e Joana Ribeiro.

Le fonti di Deadline riportano che MRC proporrà i due script, alla base dell’ordine del pilot, ad altre emittenti.

La storia

La serie televisiva di The Dark Tower è un progetto slegato dal film del 2017. Si tratta di un adattamento più fedele di quanto viene narrato negli otto libri di Stephen King.

Lo show dovrebbe essere ambientato molti anni prima di quanto raccontato nel film, incentrato sulle origini di Roland Deschain (Sam Strike). Raccontando come è divenuto un pistolero ed ha ottenuto la sua pistola.

Verrà esplorato il suo primo conflitto con l’Uomo in Nero (Jasper Pääkkönen), il suo primo amore e la sua prima missione come pistolero.

Un adattamento complicato

Questo adattamento è sempre stato considerato molto difficile, per via delle sfide richieste dalla traslazione del materiale dal libro al medium cinematografico e in questo caso televisivo.

Amazon ha così optato per la produzione di un pilot invece di ordinare direttamente la serie. Deadline riporta che per gli esecutive di Amazon il pilot non era al livello delle altre serie di genere a cui sta lavorando, come Wheel Of Time e The Lord Of the Rings.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.