L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Sandler e Netflix, accordo esteso per altri 4 film

Adam Sandler e Netflix, accordo esteso per altri 4 film

Di Marco Triolo

Netflix e Adam Sandler hanno deciso di estendere la loro collaborazione per altri quattro film. La ragione è quella che vi aspettate: il loro patto ha avuto successo, e la compagnia afferma che gli iscritti al servizio hanno speso più di due miliardi di ore a guardare i film di Sandler negli ultimi 5 anni. Due miliardi!

L’ultimo film nato da questo sodalizio è stato Murder Mystery con Sandler e Jennifer Aniston, uscito la scorsa estate e subito premiato dal successo. Il primo è stato invece The Ridiculous 6 nel 2015. In mezzo sono usciti The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island.

Happy Madison, la compagnia di Sandler, ha inoltre prodotto Il padre dell’anno, nel 2018, e il prossimo The Wrong Missy. Sandler apparirà prossimamente anche in Hubie Halloween, commedia ambientata nella famigerata cittadina di Salem (quella delle streghe). Nel cast Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider, Kenan Thompson, Steve Buscemi, Michael Chiklis, Noah Schnapp e Shaquille O’Neal. Infine, Sandler scriverà, produrrà e interpreterà per Netflix un film d’animazione.

La parola a Ted Sarandos

Il chief content officer di Netflix ha voluto esprimere la sua gioia per il rinnovato accordo con Adam Sandler:

Che lo conosciate come Sandman, Waterboy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz e semplicemente Adam, una cosa è certa: i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza di lui. Amano le sue storie e il suo humour, come abbiamo visto con Murder Mystery. Perciò non potrei essere più felice di estendere la nostra collaborazione con Adam e la squadra Happy Madison, per regalare altre risate a tutto il mondo.

Adam Sandler è attualmente su Netflix con Diamanti grezzi, film dei fratelli Safdie per il quale è stato ampiamente lodato dalla critica.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un cinema del Salento contro il Dpcm: “Noi resteremo aperti” 26 Ottobre 2020 - 17:45

Un cinema del Salento ha deciso di opporsi al nuovo Dpcm del governo, che come sappiamo, prevede la chiusura di cinema e teatri dal 26 ottobre al 24 novembre.

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).