Netflix e Adam Sandler hanno deciso di estendere la loro collaborazione per altri quattro film. La ragione è quella che vi aspettate: il loro patto ha avuto successo, e la compagnia afferma che gli iscritti al servizio hanno speso più di due miliardi di ore a guardare i film di Sandler negli ultimi 5 anni. Due miliardi!
L’ultimo film nato da questo sodalizio è stato Murder Mystery con Sandler e Jennifer Aniston, uscito la scorsa estate e subito premiato dal successo. Il primo è stato invece The Ridiculous 6 nel 2015. In mezzo sono usciti The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island.
Happy Madison, la compagnia di Sandler, ha inoltre prodotto Il padre dell’anno, nel 2018, e il prossimo The Wrong Missy. Sandler apparirà prossimamente anche in Hubie Halloween, commedia ambientata nella famigerata cittadina di Salem (quella delle streghe). Nel cast Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider, Kenan Thompson, Steve Buscemi, Michael Chiklis, Noah Schnapp e Shaquille O’Neal. Infine, Sandler scriverà, produrrà e interpreterà per Netflix un film d’animazione.
Il chief content officer di Netflix ha voluto esprimere la sua gioia per il rinnovato accordo con Adam Sandler:
Che lo conosciate come Sandman, Waterboy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz e semplicemente Adam, una cosa è certa: i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza di lui. Amano le sue storie e il suo humour, come abbiamo visto con Murder Mystery. Perciò non potrei essere più felice di estendere la nostra collaborazione con Adam e la squadra Happy Madison, per regalare altre risate a tutto il mondo.
Adam Sandler è attualmente su Netflix con Diamanti grezzi, film dei fratelli Safdie per il quale è stato ampiamente lodato dalla critica.
Fonte: Deadline