L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Sandler e Netflix, accordo esteso per altri 4 film

Adam Sandler e Netflix, accordo esteso per altri 4 film

Di Marco Triolo

Netflix e Adam Sandler hanno deciso di estendere la loro collaborazione per altri quattro film. La ragione è quella che vi aspettate: il loro patto ha avuto successo, e la compagnia afferma che gli iscritti al servizio hanno speso più di due miliardi di ore a guardare i film di Sandler negli ultimi 5 anni. Due miliardi!

L’ultimo film nato da questo sodalizio è stato Murder Mystery con Sandler e Jennifer Aniston, uscito la scorsa estate e subito premiato dal successo. Il primo è stato invece The Ridiculous 6 nel 2015. In mezzo sono usciti The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island.

Happy Madison, la compagnia di Sandler, ha inoltre prodotto Il padre dell’anno, nel 2018, e il prossimo The Wrong Missy. Sandler apparirà prossimamente anche in Hubie Halloween, commedia ambientata nella famigerata cittadina di Salem (quella delle streghe). Nel cast Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider, Kenan Thompson, Steve Buscemi, Michael Chiklis, Noah Schnapp e Shaquille O’Neal. Infine, Sandler scriverà, produrrà e interpreterà per Netflix un film d’animazione.

La parola a Ted Sarandos

Il chief content officer di Netflix ha voluto esprimere la sua gioia per il rinnovato accordo con Adam Sandler:

Che lo conosciate come Sandman, Waterboy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz e semplicemente Adam, una cosa è certa: i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza di lui. Amano le sue storie e il suo humour, come abbiamo visto con Murder Mystery. Perciò non potrei essere più felice di estendere la nostra collaborazione con Adam e la squadra Happy Madison, per regalare altre risate a tutto il mondo.

Adam Sandler è attualmente su Netflix con Diamanti grezzi, film dei fratelli Safdie per il quale è stato ampiamente lodato dalla critica.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).