L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Driver è Kylo Ren nella parodia di Undercover Boss targata SNL

Adam Driver è Kylo Ren nella parodia di Undercover Boss targata SNL

Di Lorenzo Pedrazzi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha chiuso l’arco narrativo di Kylo Ren, ma Adam Driver è tornato a interpretare il leader del Primo Ordine in uno sketch del Saturday Night Live.

Il video è una parodia di Undercover Boss, il reality in cui un dirigente di alto livello si spaccia per un neo-assunto della sua azienda, scoprendone così i limiti e i difetti. In questo caso, Kylo Ren si finge Randy, uno stagista del Primo Ordine che consegna caffè e partecipa alle feste aziendali… peccato però che non sia in grado di tenere a bada il suo temperamento!

Com’era già capitato in uno sketch precedente, Kylo non sopporta di essere maltrattato, e ben presto usa i suoi poteri per sfogare la sua frustrazione. Troverete il video qui di seguito.

Adam Driver è un boss sotto copertura

Il precedente

Nella sua precedente conduzione del Saturday Night Live, Adam Driver aveva prestato il volto a Kylo Ren in un’altra parodia di Undercover Boss, dove si spacciava per Matt, un tecnico dei radar.

Anche in quel caso, Kylo non era riuscito a mantenere la sua copertura molto a lungo!

Fonte: Saturday Night Live

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).