L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad aprile il set LEGO Technic Fast & Furious

Ad aprile il set LEGO Technic Fast & Furious

Di Marlen Vazzoler

Una nuova partnership siglata dalla LEGO è stata svelata questa settimana nel corso della Nuremberg Toy Fair. La compagnia produrrà un set LEGO Technic dedicato a una delle iconiche auto della franchise di Fast & Furious.

Quale auto? Si mormora che possa trattarsi della Mitsubishi Eclipse GS 1995 guidata da Brian nel primo film.

Il comunicato:

Billund, DANIMARCA: Universal Brand Development e The LEGO Group hanno ampliato il loro rapporto di licenza per includere il franchise da record della Universal Pictures, la franchise prodotta internamente Fast & Furious.
Questa nuova espansione IP prenderà forma con LEGO® Technic ™ creando un nuovo entusiasmante set per la primavera del 2020. Il Nono Capitolo della saga Fast & Furious arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal maggio del 2020.

“La saga di Fast & Furious continua la sua crescita di successo in nuovi e divertenti modi – con videogiochi, una nuova serie animata e ora nel segmento dei giocattoli da costruzione”, ha dichiarato Joe Lawandus, Vicepresidente senior e Direttore generale di Global Toys and Hardlines, Universal Brand Development. “I fan di tutte le generazioni adoreranno costruire l’auto Fast & Furious dei loro sogni con questo set LEGO Technic.”

“Il marchio LEGO Technic con la sua autenticità e l’attenzione ai dettagli e l’emozionante franchise di Fast & Furious sono un ottimo abbinamento. Entrambi i franchise sono noti per la loro creatività e le fantastiche auto, quindi siamo davvero entusiasti di lavorare con Universal su questo fantastico prodotto che entrambi i fan di LEGO Technic e Fast & Furious adoreranno costruire!”

ha detto Jill Wilfert, Vice President di Inbound & Entertainment Licensing presso il gruppo LEGO.

Il sistema di costruzione Technic offre una costruzione stimolante per bambini più grandi e adulti, con particolare attenzione a modelli fantastici con dettagli autentici.

Ulteriori informazioni sul set LEGO Technic Fast & Furious, che è da 10 anni in poi, saranno svelate entro la fine dell’anno e saranno disponibili nei negozi di tutto il mondo dal 27 aprile 2020.

Fonti The Brick Fan, Brick Finder

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Old Guard – Un video mette a confronto il film e il fumetto 9 Luglio 2020 - 17:00

In attesa dell'uscita su Netflix, ecco una featurette ricca di scene inedite che mette a confronto The Old Guard con il fumetto da cui è tratto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.