L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad aprile il set LEGO Technic Fast & Furious

Ad aprile il set LEGO Technic Fast & Furious

Di Marlen Vazzoler

Una nuova partnership siglata dalla LEGO è stata svelata questa settimana nel corso della Nuremberg Toy Fair. La compagnia produrrà un set LEGO Technic dedicato a una delle iconiche auto della franchise di Fast & Furious.

Quale auto? Si mormora che possa trattarsi della Mitsubishi Eclipse GS 1995 guidata da Brian nel primo film.

Il comunicato:

Billund, DANIMARCA: Universal Brand Development e The LEGO Group hanno ampliato il loro rapporto di licenza per includere il franchise da record della Universal Pictures, la franchise prodotta internamente Fast & Furious.
Questa nuova espansione IP prenderà forma con LEGO® Technic ™ creando un nuovo entusiasmante set per la primavera del 2020. Il Nono Capitolo della saga Fast & Furious arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal maggio del 2020.

“La saga di Fast & Furious continua la sua crescita di successo in nuovi e divertenti modi – con videogiochi, una nuova serie animata e ora nel segmento dei giocattoli da costruzione”, ha dichiarato Joe Lawandus, Vicepresidente senior e Direttore generale di Global Toys and Hardlines, Universal Brand Development. “I fan di tutte le generazioni adoreranno costruire l’auto Fast & Furious dei loro sogni con questo set LEGO Technic.”

“Il marchio LEGO Technic con la sua autenticità e l’attenzione ai dettagli e l’emozionante franchise di Fast & Furious sono un ottimo abbinamento. Entrambi i franchise sono noti per la loro creatività e le fantastiche auto, quindi siamo davvero entusiasti di lavorare con Universal su questo fantastico prodotto che entrambi i fan di LEGO Technic e Fast & Furious adoreranno costruire!”

ha detto Jill Wilfert, Vice President di Inbound & Entertainment Licensing presso il gruppo LEGO.

Il sistema di costruzione Technic offre una costruzione stimolante per bambini più grandi e adulti, con particolare attenzione a modelli fantastici con dettagli autentici.

Ulteriori informazioni sul set LEGO Technic Fast & Furious, che è da 10 anni in poi, saranno svelate entro la fine dell’anno e saranno disponibili nei negozi di tutto il mondo dal 27 aprile 2020.

Fonti The Brick Fan, Brick Finder

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.