SerieTV News Trailer & Video

Zoey’s Extraordinary Playlist: la nuova serie tv musical con Lauren Graham e Jane Levy

Pubblicato il 10 dicembre 2019 di Luigi Toto

Si torna a cantare su NBC. Dopo Smash e Rise, il network propone una nuova serie tv incentrata sulla musica. Si tratta di Zoey’s Extraordinary Playlist. Lo show vedrà il ritorno di Lauren Graham nel mondo delle serie tv.

Ma di che cosa parla Zoey’s Extraordinary Playlist? La storia è quella di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.

Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa. Lauren Graham interpreterà il capo di Zoey e canterà anche lei.

TVLine ha rilasciato due nuovissime immagini dallo show, che partirà il 7 gennaio negli USA.

Nel cast, oltre alle Graham e la Levy, troveremo: Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend, Ground Floor), interprete del migliore amico di Zoey (la protagonista scoprirà poi, proprio tramite una canzone, che è anche innamorato di lei), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (The O.C., Covert Affairs), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Andrew Leeds (Bones, Barry).

Ecco il trailer della serie: