L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoe Kazan e Betty Gabriel reciteranno nella serie Netflix Clickbait

Zoe Kazan e Betty Gabriel reciteranno nella serie Netflix Clickbait

Di Giulio Frafuso

Netflix ha messo ufficialmente in cantiere la miniserie thriller Clickbait, che avrà come eminenti protagoniste Zoe Kazan (La ballata di Buster Scruggs) e Betty Gabriel (Scappa – Get Out). Con loro reciteranno anche Adrian Grenier (Entourage) e Phoenix Raei (The Heights). Al timone dello show ci sono Tony Ayres (The Slap), David Heyman (Once Upon A Time In Hollywood, Harry Potter, Gravity), mentre le riprese sono già in corso a Melbourne, in Australia.

Clickbait cercherà di mettere in scena come i nostri impulsi più nascosti e oscuri vengono alla luce in una società dominata dai social media, facendo in mood che realtà virtuale e realtà dei fatti molto spesso non vengano più distinte con correttezza. Alla Kazan è andato il ruolo di Pia Brewer, una donna alla ricerca del fratello scomparso, un caso che è diventato sensazionale grazie ai media. Betty Gabriel invece ha il ruolo di Sophie Brewer, una donna che deve tenera la propria famiglia unita dopo che è diventata il più grosso caso mediatico della storia degli Stati Uniti.

A dirigere molti degli episodi penserà Brad Anderson, autore di culto grazie a film come Session 9 e L’uomo senza sonno. Per la TV ha diretto episodi di Fringe, The Sinner, The Wire, Boardwalk Empire.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.