L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoe Kazan e Betty Gabriel reciteranno nella serie Netflix Clickbait

Zoe Kazan e Betty Gabriel reciteranno nella serie Netflix Clickbait

Di Giulio Frafuso

Netflix ha messo ufficialmente in cantiere la miniserie thriller Clickbait, che avrà come eminenti protagoniste Zoe Kazan (La ballata di Buster Scruggs) e Betty Gabriel (Scappa – Get Out). Con loro reciteranno anche Adrian Grenier (Entourage) e Phoenix Raei (The Heights). Al timone dello show ci sono Tony Ayres (The Slap), David Heyman (Once Upon A Time In Hollywood, Harry Potter, Gravity), mentre le riprese sono già in corso a Melbourne, in Australia.

Clickbait cercherà di mettere in scena come i nostri impulsi più nascosti e oscuri vengono alla luce in una società dominata dai social media, facendo in mood che realtà virtuale e realtà dei fatti molto spesso non vengano più distinte con correttezza. Alla Kazan è andato il ruolo di Pia Brewer, una donna alla ricerca del fratello scomparso, un caso che è diventato sensazionale grazie ai media. Betty Gabriel invece ha il ruolo di Sophie Brewer, una donna che deve tenera la propria famiglia unita dopo che è diventata il più grosso caso mediatico della storia degli Stati Uniti.

A dirigere molti degli episodi penserà Brad Anderson, autore di culto grazie a film come Session 9 e L’uomo senza sonno. Per la TV ha diretto episodi di Fringe, The Sinner, The Wire, Boardwalk Empire.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.