L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoe Kazan e Betty Gabriel reciteranno nella serie Netflix Clickbait

Zoe Kazan e Betty Gabriel reciteranno nella serie Netflix Clickbait

Di Giulio Frafuso

Netflix ha messo ufficialmente in cantiere la miniserie thriller Clickbait, che avrà come eminenti protagoniste Zoe Kazan (La ballata di Buster Scruggs) e Betty Gabriel (Scappa – Get Out). Con loro reciteranno anche Adrian Grenier (Entourage) e Phoenix Raei (The Heights). Al timone dello show ci sono Tony Ayres (The Slap), David Heyman (Once Upon A Time In Hollywood, Harry Potter, Gravity), mentre le riprese sono già in corso a Melbourne, in Australia.

Clickbait cercherà di mettere in scena come i nostri impulsi più nascosti e oscuri vengono alla luce in una società dominata dai social media, facendo in mood che realtà virtuale e realtà dei fatti molto spesso non vengano più distinte con correttezza. Alla Kazan è andato il ruolo di Pia Brewer, una donna alla ricerca del fratello scomparso, un caso che è diventato sensazionale grazie ai media. Betty Gabriel invece ha il ruolo di Sophie Brewer, una donna che deve tenera la propria famiglia unita dopo che è diventata il più grosso caso mediatico della storia degli Stati Uniti.

A dirigere molti degli episodi penserà Brad Anderson, autore di culto grazie a film come Session 9 e L’uomo senza sonno. Per la TV ha diretto episodi di Fringe, The Sinner, The Wire, Boardwalk Empire.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.