L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron ha rischiato di morire durante le riprese di Killing Zac Efron

Zac Efron ha rischiato di morire durante le riprese di Killing Zac Efron

Di Filippo Magnifico

Killing Zac Efron, sul serio.
La star di High School Musical, visto recentemente in pellicole come The Greatest Showman e Ted Bundy – Fascino criminale, ha messo a dura prova le sue qualità di cacciatore e il suo istinto di sopravvivenza in un nuovo reality show realizzato per Quibi, la piattaforma di streaming di proprietà di Jeffrey Katzenberg.

Lo show

Compito di Zac Efron era sopravvivere in condizioni particolarmente estreme, sfruttando un’attrezzatura di base in compagnia di una guida. Impegnato con le riprese in Papua Nuova Guinea, l’attore ha contratto una forma di tifo – o una simile infezione batterica – ed è stato trasportato d’urgenza in aereo fino a Brisbane, in Australia.

A quanto pare le sue condizioni erano gravi, ma ora Efron sta meglio, grazie al pronto intervento dei medici del St Andrew’s War Memorial Hospital di Spring Hill. È stato lui stesso a confermarlo su Instagram, pubblicando una foto scattata durante le riprese dello show:

È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente. Ho potuto così concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea.
Ora sono a casa con la mia famiglia. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto dimostrato. Ci vediamo nel 2020.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.