L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron ha rischiato di morire durante le riprese di Killing Zac Efron

Zac Efron ha rischiato di morire durante le riprese di Killing Zac Efron

Di Filippo Magnifico

Killing Zac Efron, sul serio.
La star di High School Musical, visto recentemente in pellicole come The Greatest Showman e Ted Bundy – Fascino criminale, ha messo a dura prova le sue qualità di cacciatore e il suo istinto di sopravvivenza in un nuovo reality show realizzato per Quibi, la piattaforma di streaming di proprietà di Jeffrey Katzenberg.

Lo show

Compito di Zac Efron era sopravvivere in condizioni particolarmente estreme, sfruttando un’attrezzatura di base in compagnia di una guida. Impegnato con le riprese in Papua Nuova Guinea, l’attore ha contratto una forma di tifo – o una simile infezione batterica – ed è stato trasportato d’urgenza in aereo fino a Brisbane, in Australia.

A quanto pare le sue condizioni erano gravi, ma ora Efron sta meglio, grazie al pronto intervento dei medici del St Andrew’s War Memorial Hospital di Spring Hill. È stato lui stesso a confermarlo su Instagram, pubblicando una foto scattata durante le riprese dello show:

È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente. Ho potuto così concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea.
Ora sono a casa con la mia famiglia. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto dimostrato. Ci vediamo nel 2020.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).