Cinema Attualità

Zac Efron ha rischiato di morire durante le riprese di Killing Zac Efron

Pubblicato il 30 dicembre 2019 di Filippo Magnifico

Killing Zac Efron, sul serio.
La star di High School Musical, visto recentemente in pellicole come The Greatest Showman e Ted Bundy – Fascino criminale, ha messo a dura prova le sue qualità di cacciatore e il suo istinto di sopravvivenza in un nuovo reality show realizzato per Quibi, la piattaforma di streaming di proprietà di Jeffrey Katzenberg.

Lo show

Compito di Zac Efron era sopravvivere in condizioni particolarmente estreme, sfruttando un’attrezzatura di base in compagnia di una guida. Impegnato con le riprese in Papua Nuova Guinea, l’attore ha contratto una forma di tifo – o una simile infezione batterica – ed è stato trasportato d’urgenza in aereo fino a Brisbane, in Australia.

A quanto pare le sue condizioni erano gravi, ma ora Efron sta meglio, grazie al pronto intervento dei medici del St Andrew’s War Memorial Hospital di Spring Hill. È stato lui stesso a confermarlo su Instagram, pubblicando una foto scattata durante le riprese dello show:

È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente. Ho potuto così concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea.
Ora sono a casa con la mia famiglia. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto dimostrato. Ci vediamo nel 2020.

Fonte: EW