L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
YOU – Trailer ufficiale della stagione due, rinnovo in arrivo?

YOU – Trailer ufficiale della stagione due, rinnovo in arrivo?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: YOU: la seconda stagione dal 26 dicembre su Netflix, ecco il trailer

Non solo è da poco arrivato online il trailer ufficiale di YOU, sottotitolato in italiano, della seconda stagione, ma si mormora che possa essere rinnovato per una terza stagione!

Innanzitutto ecco il trailer dei nuovi episodi dello show creato e prodotto da Greg Berlanti e Sera Gamble, accompagnato dalla longline:

“Rifarsi una vita è difficile quando il passato ti sta alle calcagna.”.

Rinnovo in vista?

Questa mattina sono stati rivelati i progetti che hanno ricevuto gli incentivi fiscali approvati dalla California Film Commission.

Alla terza stagione di YOU sono andati $7.213 milioni, ricordiamo che normalmente la piattaforma aspetta almeno un mese dopo il lancio di una serie, prima di decidere se rinnovarla o meno.

Quindi il rinnovo non è certo in questo momento ma questo vantaggio finanziario sicuramente peserà sulla decisione di Netflix. Ad esempio Snowfall di FX ha ricevuto degli incentivi per $8.83 milioni per una seconda stagione nel marzo del 2017. L’emittente l’ha poi ordinata ben cinque mesi dopo.

Ricordiamo che i nuovi episodi sono vagamente basati sul libro Hidden Bodies, e seguono Goldberg (Penn Badgley) a Los Angeles, dove incontra Love Quinn (Victoria Pedretti), un aspirante chef che non è particolarmente interessata ai social media.

La seconda stagione di YOU è disponibile su Netflix dal 26 dicembre.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.