Come sappiamo, il primo trailer di Wonder Woman 1984 sarà presentato al Comic-Con Experience di San Paolo. Il video in questione farà il suo debutto domenica 8 dicembre (le prime ore di lunedì in Italia) ed è la stessa protagonista Gal Gadot a confermarlo in questo tweet. Qualcosa di molto speciale ci attende…
Sono qui per annunciare che domenica 8 dicembre succederà qualcosa di molto entusiasmante. Se volete essere al centro dell’azione prima di ogni altro, commentate qui sotto con una foto della vostra posa da Wonder Woman più potente. E poi tornate qui per vedere cosa è successo.
Tweet us a photo of your Power Pose using #WW84 and #CCXP for a chance to be featured! pic.twitter.com/TDg0xT6fCp
— Wonder Woman (@WonderWomanFilm) December 2, 2019
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.
Patty Jenkins p tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.