I dubbi erano pochi, ma a quanto pare ora è arrivata la conferma ufficiale: domani, domenica 8 dicembre, verrà diffuso il primo trailer di Wonder Woman 1984, il cinecomic che segna il ritorno di Gal Gadot nel ruolo della Regina delle Amazzoni.
La conferma definitiva è arrivata da Fandom, che su Twitter ha pubblicato alcune foto di un pacco ricco di regali targati Wonder Woman, accompagnati da una lettera che annuncia l’arrivo del video. Il trailer verrà mostrato durante il panel del film al Comic-Con Experience di San Paolo, che si terrà alle 21:30 ora italiana.
UPDATE: È disponibile anche un assaggio del trailer.
The first teaser is out! Stay tuned for the full trailer tomorrow!! Here we go…!!! 🙅🏻♀️💃🏻 #WW84 @WonderWomanFilm pic.twitter.com/Vax4Yde72D
— Gal Gadot (@GalGadot) December 7, 2019
Special delivery from Gal Gadot confirms that #WonderWoman1984 is getting a trailer this Sunday 🙌 pic.twitter.com/Vcn4yih1sG
— Fandom (@getFANDOM) December 5, 2019
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.
Patty Jenkins p tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.