L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Ferrell prepara il remake di The Legend Of Cocaine Island

Will Ferrell prepara il remake di The Legend Of Cocaine Island

Di Giulio Frafuso

Will Ferrell sarà protagonista di una commedia di Netflix che sarà il remake del documentario The Legend of Cocaine Island, prodotto dalla stessa piattaforma di streaming. La sceneggiatura sarà scritta da Peter Steinfeld, e la star del film lavorerà al progetto anche in veste di produttore. La storia del documentario racconta di un piccolo imprenditore e padre di famiglia che scopre un deposito nascosto di cocaina nei Caraibi: valore circa 2 milioni di dollari. Messo in ginocchio dalla recessione, l’uomo decide di recuperare il malloppo con l’aiuto di una banda di improbabili criminali. Ma non sapendo nulla di come lavora uno spacciatore, ecco che i guai arriveranno ben presto…

The Legend of Cocaine Island è arrivato sul Netflix lo scorso marzo, dopo essere stato acquistato al Sundance Film Festival 2019. Ricordiamo che per la stessa piattaforma Ferrell sta realizzando l’attesissimo Eurovision, ambientato nel mondo della storia competizione musicale. Nel cast del film diretto da David Dobkin troveremo anche Pierce Brosnan e Rachel McAdams.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).