L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – La stagione 2 è già in lavorazione

What If…? – La stagione 2 è già in lavorazione

Di Marco Triolo

What If…?, la prima serie animata Marvel prodotta per Disney+, arriverà solamente nel 2021. Ma, ora, il Chief Creative Officer della Marvel, Kevin Feige, ha confermato che la lavorazione della stagione 2 è già iniziata.

La notizia arriva da BuzzFeed Brazil, che ha intervistato Feige durante il CCXP, il Comic Con di San Paolo del Brasile. L’intervista video è stata diffusa ora, a due settimane dall’evento. E, tra le altre cose, Feige parla anche di What If…?. Ecco che cosa ha detto:

Sono molto felice di poter realizzare una serie ispirata a What If…? per Disney+. Ho visto quasi tutti gli episodi. Ne abbiamo dieci per la stagione 1. Stiamo già lavorando alla stagione 2.

La domanda su What If…? è intorno al quarto minuto:

Mondi paralleli

What If…? racconterà in ciascun episodio una timeline parallela a quella principale dell’Universo Marvel, come già accade nell’omonima serie a fumetti. Nel primo episodio, come spiega Feige nel video, vedremo Peggy Carter assumere il siero del supersoldato e diventare Captain Carter. Nella puntata vedremo inoltre Steve Rogers combattere accanto a lei in una rudimentale armatura di Iron Man. Hayley Atwell riprenderà per l’occasione il ruolo di Peggy Carter. Non è chiaro, invece, se Chris Evans tornerà a dare la voce a Steve Rogers.

Fonte: SuperHeroHype

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.