L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – La stagione 2 è già in lavorazione

What If…? – La stagione 2 è già in lavorazione

Di Marco Triolo

What If…?, la prima serie animata Marvel prodotta per Disney+, arriverà solamente nel 2021. Ma, ora, il Chief Creative Officer della Marvel, Kevin Feige, ha confermato che la lavorazione della stagione 2 è già iniziata.

La notizia arriva da BuzzFeed Brazil, che ha intervistato Feige durante il CCXP, il Comic Con di San Paolo del Brasile. L’intervista video è stata diffusa ora, a due settimane dall’evento. E, tra le altre cose, Feige parla anche di What If…?. Ecco che cosa ha detto:

Sono molto felice di poter realizzare una serie ispirata a What If…? per Disney+. Ho visto quasi tutti gli episodi. Ne abbiamo dieci per la stagione 1. Stiamo già lavorando alla stagione 2.

La domanda su What If…? è intorno al quarto minuto:

Mondi paralleli

What If…? racconterà in ciascun episodio una timeline parallela a quella principale dell’Universo Marvel, come già accade nell’omonima serie a fumetti. Nel primo episodio, come spiega Feige nel video, vedremo Peggy Carter assumere il siero del supersoldato e diventare Captain Carter. Nella puntata vedremo inoltre Steve Rogers combattere accanto a lei in una rudimentale armatura di Iron Man. Hayley Atwell riprenderà per l’occasione il ruolo di Peggy Carter. Non è chiaro, invece, se Chris Evans tornerà a dare la voce a Steve Rogers.

Fonte: SuperHeroHype

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.