What If…?, la prima serie animata Marvel prodotta per Disney+, arriverà solamente nel 2021. Ma, ora, il Chief Creative Officer della Marvel, Kevin Feige, ha confermato che la lavorazione della stagione 2 è già iniziata.
La notizia arriva da BuzzFeed Brazil, che ha intervistato Feige durante il CCXP, il Comic Con di San Paolo del Brasile. L’intervista video è stata diffusa ora, a due settimane dall’evento. E, tra le altre cose, Feige parla anche di What If…?. Ecco che cosa ha detto:
Sono molto felice di poter realizzare una serie ispirata a What If…? per Disney+. Ho visto quasi tutti gli episodi. Ne abbiamo dieci per la stagione 1. Stiamo già lavorando alla stagione 2.
La domanda su What If…? è intorno al quarto minuto:
Conversamos com Kevin Feige, sobre o novo filme do The Eternals, da Viúva Negra e quando finalmente teremos um novo (e bom) filme dos X-Men. pic.twitter.com/vpRd7GaOyZ
— BuzzFeed Brasil (@BuzzFeedBrasil) December 18, 2019
What If…? racconterà in ciascun episodio una timeline parallela a quella principale dell’Universo Marvel, come già accade nell’omonima serie a fumetti. Nel primo episodio, come spiega Feige nel video, vedremo Peggy Carter assumere il siero del supersoldato e diventare Captain Carter. Nella puntata vedremo inoltre Steve Rogers combattere accanto a lei in una rudimentale armatura di Iron Man. Hayley Atwell riprenderà per l’occasione il ruolo di Peggy Carter. Non è chiaro, invece, se Chris Evans tornerà a dare la voce a Steve Rogers.
Fonte: SuperHeroHype