L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

WandaVision – Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?

Le riprese di WandaVision sono in corso ad Atlanta, e dal set giungono varie immagini che svelano dettagli interessanti.

Oltre a Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda / Scarlet Witch, gli scatti ritraggono infatti Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau, che abbiamo visto bambina in Captain Marvel: è la figlia di Maria Rambeau, e nei fumetti diventa la supereroina nota come Spectrum (esposta a una forza extra-dimensionale quando cerca di impedire la costruzione di un’arma, Monica ottiene infatti la capacità di trasformare il suo corpo in qualunque tipo di energia dello spettro elettromagnetico). Non sappiamo se assisteremo a questa trasformazione anche nel Marvel Cinematic Universe.

La scena in questione si svolge presso la sede dello S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department), controparte spaziale dello S.H.I.E.L.D.. Si tratta della prima apparizione ufficiale dell’agenzia nel MCU: i copyright di alcuni suoi membri appartenevano infatti alla Fox, quindi i Marvel Studios hanno evitato di citare l’organizzazione nei film precedenti. Una delle foto mostra proprio il logo dello S.W.O.R.D. all’ingresso della sede, con una guardia armata.

Potrete vedere le immagini su JustJared attraverso il seguente tweet, ma prima vi ricordo che WandaVision uscirà nella primavera del 2021 su Disney+. Il servizio sarà lanciato in Italia il 31 marzo 2020.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune

Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie

Elizabeth Olsen parla della transizione da Wanda a Scarlet Witch in WandaVison

I protagonisti di WandaVison rivelano cosa possiamo aspettarci dalla serie

Un ritorno agli anni Cinquanta nel poster di WandaVison

Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn in WandaVison

Loki e WandaVison presentate al Comic-Con

Scarlet potrà alterare la realtà in WandaVison?

WandaVison sarà ambientata negli anni Cinquanta?

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”).

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.