L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

WandaVision – Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?

Le riprese di WandaVision sono in corso ad Atlanta, e dal set giungono varie immagini che svelano dettagli interessanti.

Oltre a Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda / Scarlet Witch, gli scatti ritraggono infatti Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau, che abbiamo visto bambina in Captain Marvel: è la figlia di Maria Rambeau, e nei fumetti diventa la supereroina nota come Spectrum (esposta a una forza extra-dimensionale quando cerca di impedire la costruzione di un’arma, Monica ottiene infatti la capacità di trasformare il suo corpo in qualunque tipo di energia dello spettro elettromagnetico). Non sappiamo se assisteremo a questa trasformazione anche nel Marvel Cinematic Universe.

La scena in questione si svolge presso la sede dello S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department), controparte spaziale dello S.H.I.E.L.D.. Si tratta della prima apparizione ufficiale dell’agenzia nel MCU: i copyright di alcuni suoi membri appartenevano infatti alla Fox, quindi i Marvel Studios hanno evitato di citare l’organizzazione nei film precedenti. Una delle foto mostra proprio il logo dello S.W.O.R.D. all’ingresso della sede, con una guardia armata.

Potrete vedere le immagini su JustJared attraverso il seguente tweet, ma prima vi ricordo che WandaVision uscirà nella primavera del 2021 su Disney+. Il servizio sarà lanciato in Italia il 31 marzo 2020.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune

Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie

Elizabeth Olsen parla della transizione da Wanda a Scarlet Witch in WandaVison

I protagonisti di WandaVison rivelano cosa possiamo aspettarci dalla serie

Un ritorno agli anni Cinquanta nel poster di WandaVison

Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn in WandaVison

Loki e WandaVison presentate al Comic-Con

Scarlet potrà alterare la realtà in WandaVison?

WandaVison sarà ambientata negli anni Cinquanta?

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”).

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.