L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2 – Andy Serkis e una location importante nelle foto dal set

Venom 2 – Andy Serkis e una location importante nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Stephen Graham entra nel cast

Le riprese di Venom 2 (titolo non ufficiale) sono in corso, e Tom Hardy ha pubblicato due interessanti foto dal set. Entrambe sono state rimosse dal suo profilo Instagram, ma i fan sono stati lesti a salvarle e ricondividerle.

La prima mostra il regista Andy Serkis al lavoro: come sappiamo, Serkis è stato scelto dalla Sony per rimpiazzare Ruben Fleischer, forte della sua grande esperienza con la performance capture. Il secondo scatto ritrae invece il cancello dell’orfanotrofio di St. Estes, “Casa per i Bambini Indesiderati”. I lettori dei fumetti Marvel forse ricordano che si tratta del luogo in cui è cresciuto Cletus Casady / Carnage (Woody Harrelson), quindi il film mostrerà qualche flashback della sua infanzia, oppure Eddie Brock / Venom si recherà all’orfanotrofio per indagare su di lui.

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Sono iniziate le riprese di Venom 2

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2

Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?

La storia di Venom 2 è stata scritta con la collaborazione di Tom Hardy

Robert Richardson sarà il direttore della fotografia

Andy Serkis alla regia di Venom 2

Kelly Marcel per la sceneggiatura di Venom 2

Il cast del primo film

Venom è uscito nelle sale il 4 ottobre 2018. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones.

Nel sequel ci saranno anche Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

Il Protettore Letale

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man). Il film ha incassato più di 855 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.