L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underwater – Alienazione sottomarina nel nuovo spot con Kristen Stewart

Underwater – Alienazione sottomarina nel nuovo spot con Kristen Stewart

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo spot di Underwater

Mancano una ventina di giorni all’uscita americana di Underwater, e 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot che sottolinea l’alienazione subacquea della protagonista, Norah (Kristen Stewart).

La giovane ricercatrice lavora in una stazione sottomarina, ma l’intera struttura si ritrova sul fondo dell’oceano a causa di un terremoto. Una mostruosa presenza, forse emersa dagli scavi della compagnia, comincia a dare la caccia all’equipaggio. «Quando resti sott’acqua per mesi, succedono cose che ti fanno sentire impotente» dice Norah.

Alla regia di Underwater c’è William Eubank, noto per due sci-fi indipendenti come Love e The Signal. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film arriverà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane.

Lo spot

GUARDA ANCHE: Il trailer di Underwater in italiano e in originale

La sinossi ufficiale

UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, John Gallagher Jr., Jessica Henwick, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.

Fonte: 20th Century Fox

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).