Cinema Trailer & Video

Underwater – Alienazione sottomarina nel nuovo spot con Kristen Stewart

Pubblicato il 20 dicembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo spot di Underwater

Mancano una ventina di giorni all’uscita americana di Underwater, e 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot che sottolinea l’alienazione subacquea della protagonista, Norah (Kristen Stewart).

La giovane ricercatrice lavora in una stazione sottomarina, ma l’intera struttura si ritrova sul fondo dell’oceano a causa di un terremoto. Una mostruosa presenza, forse emersa dagli scavi della compagnia, comincia a dare la caccia all’equipaggio. «Quando resti sott’acqua per mesi, succedono cose che ti fanno sentire impotente» dice Norah.

Alla regia di Underwater c’è William Eubank, noto per due sci-fi indipendenti come Love e The Signal. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film arriverà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane.

Lo spot

GUARDA ANCHE: Il trailer di Underwater in italiano e in originale

La sinossi ufficiale

UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, John Gallagher Jr., Jessica Henwick, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.

Fonte: 20th Century Fox