L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Di Giulio Frafuso

Tyrese Gibson (la saga action di Fast and Furious) è entrato nel cast di The Christmas Chrinicles 2, sequel del fortunato lungometraggio realizzato da Netflix per le feste natalizie. Protagonisti del primo episodio che torneranno anche nel secondo sono Kurt Russell e Goldie Hawn nei panni rispettivamente di Babbo Natale e di sua moglie. Insieme a loro rivedremo anche Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis, mentre una nuova entrata è rappresentata da Darlene Love. Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, Harry Potter e la pietra filosofale), produttore di The Christmas Chronicles, ha scritto la sceneggiatura del sequel e si sederà dietro la macchina da presa per dirigerlo.

La storia del secondo capitolo vedrà Camp diventato un cinico teenager che dovrà tornare a far coppia con babbo Natale per scongiurare la minaccia di un losco personaggio chiamato Belsnickel, il quale vuole distruggere lo spirito delle feste. A Gibson andrà il ruolo del fidanzato della madre di Camp. Le riprese sono in fase di lavorazione in questi giorni e il secondo capitolo dovrebbe arrivare su Netflix per il Natale 2020. I prossimi film in cui vedremo Tyrese Gibson sono gli attesissimi Fast and Furious 9 e Morbius.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tyrese Gibson (la saga action di Fast and Furious) è entrato nel cast di The Christmas Chrinicles 2, sequel del fortunato lungometraggio realizzato da Netflix per le feste natalizie. Protagonisti del primo episodio che torneranno anche nel secondo sono Kurt Russell e Goldie Hawn nei panni rispettivamente di Babbo Natale e di sua moglie. Insieme […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.