L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Di Giulio Frafuso

Tyrese Gibson (la saga action di Fast and Furious) è entrato nel cast di The Christmas Chrinicles 2, sequel del fortunato lungometraggio realizzato da Netflix per le feste natalizie. Protagonisti del primo episodio che torneranno anche nel secondo sono Kurt Russell e Goldie Hawn nei panni rispettivamente di Babbo Natale e di sua moglie. Insieme a loro rivedremo anche Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis, mentre una nuova entrata è rappresentata da Darlene Love. Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, Harry Potter e la pietra filosofale), produttore di The Christmas Chronicles, ha scritto la sceneggiatura del sequel e si sederà dietro la macchina da presa per dirigerlo.

La storia del secondo capitolo vedrà Camp diventato un cinico teenager che dovrà tornare a far coppia con babbo Natale per scongiurare la minaccia di un losco personaggio chiamato Belsnickel, il quale vuole distruggere lo spirito delle feste. A Gibson andrà il ruolo del fidanzato della madre di Camp. Le riprese sono in fase di lavorazione in questi giorni e il secondo capitolo dovrebbe arrivare su Netflix per il Natale 2020. I prossimi film in cui vedremo Tyrese Gibson sono gli attesissimi Fast and Furious 9 e Morbius.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.