L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Di Giulio Frafuso

Tyrese Gibson (la saga action di Fast and Furious) è entrato nel cast di The Christmas Chrinicles 2, sequel del fortunato lungometraggio realizzato da Netflix per le feste natalizie. Protagonisti del primo episodio che torneranno anche nel secondo sono Kurt Russell e Goldie Hawn nei panni rispettivamente di Babbo Natale e di sua moglie. Insieme a loro rivedremo anche Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis, mentre una nuova entrata è rappresentata da Darlene Love. Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, Harry Potter e la pietra filosofale), produttore di The Christmas Chronicles, ha scritto la sceneggiatura del sequel e si sederà dietro la macchina da presa per dirigerlo.

La storia del secondo capitolo vedrà Camp diventato un cinico teenager che dovrà tornare a far coppia con babbo Natale per scongiurare la minaccia di un losco personaggio chiamato Belsnickel, il quale vuole distruggere lo spirito delle feste. A Gibson andrà il ruolo del fidanzato della madre di Camp. Le riprese sono in fase di lavorazione in questi giorni e il secondo capitolo dovrebbe arrivare su Netflix per il Natale 2020. I prossimi film in cui vedremo Tyrese Gibson sono gli attesissimi Fast and Furious 9 e Morbius.

Fonte: Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.