L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Tyrese Gibson affiancherà Kurt Russell in The Christmas Chronicles 2

Di Giulio Frafuso

Tyrese Gibson (la saga action di Fast and Furious) è entrato nel cast di The Christmas Chrinicles 2, sequel del fortunato lungometraggio realizzato da Netflix per le feste natalizie. Protagonisti del primo episodio che torneranno anche nel secondo sono Kurt Russell e Goldie Hawn nei panni rispettivamente di Babbo Natale e di sua moglie. Insieme a loro rivedremo anche Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis, mentre una nuova entrata è rappresentata da Darlene Love. Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Mrs. Doubtfire, Harry Potter e la pietra filosofale), produttore di The Christmas Chronicles, ha scritto la sceneggiatura del sequel e si sederà dietro la macchina da presa per dirigerlo.

La storia del secondo capitolo vedrà Camp diventato un cinico teenager che dovrà tornare a far coppia con babbo Natale per scongiurare la minaccia di un losco personaggio chiamato Belsnickel, il quale vuole distruggere lo spirito delle feste. A Gibson andrà il ruolo del fidanzato della madre di Camp. Le riprese sono in fase di lavorazione in questi giorni e il secondo capitolo dovrebbe arrivare su Netflix per il Natale 2020. I prossimi film in cui vedremo Tyrese Gibson sono gli attesissimi Fast and Furious 9 e Morbius.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.