L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Train to Busan: il sequel Peninsula arriverà nel 2020

Train to Busan: il sequel Peninsula arriverà nel 2020

Di Giulio Frafuso

Peninsula, il sequel del magnifico zombie-movie Train to Busan diretto da Yeon Sang-ho nel 2016, arriverà al cinema il prossimo anno. Più precisamente in estate per quanto riguarda il circuito coreano, mentre probabilmente si dovrà aspettare l’autunno per quello internazionale, probabilmente per testare in precedenza il successo del film in patria. Nel secondo capitolo il virus che ha trasformato gli esseri umani in mostri assetati di carne umana si è sparso per tutta la penisola della Corea, da qui il titolo del film.

Ricordiamo inoltre che di Train to Busan c’è stato sempre nel 2016 anche un prequel animato intitolato Seoul Station, mentre la New Line sta lavorando a un remake americano che sarà scritto da Gary Dauberman (IT). Nel 2016 Train to Busan ha incassato in tutto il mondo ben 87 milioni di dollari, di cui quasi tutti nel mercato internazionale.

Fonte: Bloody Disgusting

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.