L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer e titoli degli episodi di Dracula, su Netflix dal 4 gennaio 2020

Trailer e titoli degli episodi di Dracula, su Netflix dal 4 gennaio 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dracula: ecco quando arriverà su BBC la miniserie dai creatori di Sherlock

Il 2020 inizierà all’insegna dell’horror con Dracula, la miniserie in tre parti ideata da Steven Moffat (Doctor Who) e Mark Gatiss (Sherlock) che sarà disponibile su BBC One e BBC iPlayer dal 1-3 gennaio 2020.

Nei mercati esteri arriverà su Netflix il 4 gennaio, ma non è ancora stata rivelata la data ufficiale. In compenso sono stati svelati i titoli: ep.1 “The Rules of the Beast”, ep.2 “Blood Vessel” ed ep.3 “The Dark Compass”.

Il teaser italiano:

Netflix ha da poco pubblicato il teaser trailer italiano.

Dalla Transivania del 1897, Dracula (Claes Bang) porta scompiglio nella Londra vittoriana. Nel trailer e in queste prime immagini lo vediamo affrontare le suore di un convento.

Cast e immagini

Ecco la Madre superiora (Joanna Scalan), sorella Agatha (Dolly Wells), un malaticcio Jonathan Harker (John Heffernan), Dorabella (Lily Dodsworth-Evans veste i panni di un nuovo personaggio), Lord Ruthven (Patrick Walsh McBride) e Yamini (Lily Kakkar).
Sulla Demeter troviamo Olgaren (Youssef Kerkour), Piotr (Samuel Blenkin), il capitano Sokolov (Jonathan Aris) e il dottor Sharma (Sacha Dhawan).

Regia e produttori

Jonny Campbell (Westworld) dirige il primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) rispettivamente il secondo e il terzo. Gatiss, Moffat e Vertue sono i produttori esecutivi con Ben Irving di BBC e Larry Tanz per Netflix.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.