SerieTV News Trailer & Video netflix
Il 2020 inizierà all’insegna dell’horror con Dracula, la miniserie in tre parti ideata da Steven Moffat (Doctor Who) e Mark Gatiss (Sherlock) che sarà disponibile su BBC One e BBC iPlayer dal 1-3 gennaio 2020.
Nei mercati esteri arriverà su Netflix il 4 gennaio, ma non è ancora stata rivelata la data ufficiale. In compenso sono stati svelati i titoli: ep.1 “The Rules of the Beast”, ep.2 “Blood Vessel” ed ep.3 “The Dark Compass”.
Netflix ha da poco pubblicato il teaser trailer italiano.
Dalla Transivania del 1897, Dracula (Claes Bang) porta scompiglio nella Londra vittoriana. Nel trailer e in queste prime immagini lo vediamo affrontare le suore di un convento.
Ecco la Madre superiora (Joanna Scalan), sorella Agatha (Dolly Wells), un malaticcio Jonathan Harker (John Heffernan), Dorabella (Lily Dodsworth-Evans veste i panni di un nuovo personaggio), Lord Ruthven (Patrick Walsh McBride) e Yamini (Lily Kakkar).
Sulla Demeter troviamo Olgaren (Youssef Kerkour), Piotr (Samuel Blenkin), il capitano Sokolov (Jonathan Aris) e il dottor Sharma (Sacha Dhawan).
Jonny Campbell (Westworld) dirige il primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) rispettivamente il secondo e il terzo. Gatiss, Moffat e Vertue sono i produttori esecutivi con Ben Irving di BBC e Larry Tanz per Netflix.