SerieTV News Trailer & Video netflix

Trailer e titoli degli episodi di Dracula, su Netflix dal 4 gennaio 2020

Pubblicato il 13 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dracula: ecco quando arriverà su BBC la miniserie dai creatori di Sherlock

Il 2020 inizierà all’insegna dell’horror con Dracula, la miniserie in tre parti ideata da Steven Moffat (Doctor Who) e Mark Gatiss (Sherlock) che sarà disponibile su BBC One e BBC iPlayer dal 1-3 gennaio 2020.

Nei mercati esteri arriverà su Netflix il 4 gennaio, ma non è ancora stata rivelata la data ufficiale. In compenso sono stati svelati i titoli: ep.1 “The Rules of the Beast”, ep.2 “Blood Vessel” ed ep.3 “The Dark Compass”.

Il teaser italiano:

Netflix ha da poco pubblicato il teaser trailer italiano.

Dalla Transivania del 1897, Dracula (Claes Bang) porta scompiglio nella Londra vittoriana. Nel trailer e in queste prime immagini lo vediamo affrontare le suore di un convento.

Cast e immagini

Ecco la Madre superiora (Joanna Scalan), sorella Agatha (Dolly Wells), un malaticcio Jonathan Harker (John Heffernan), Dorabella (Lily Dodsworth-Evans veste i panni di un nuovo personaggio), Lord Ruthven (Patrick Walsh McBride) e Yamini (Lily Kakkar).
Sulla Demeter troviamo Olgaren (Youssef Kerkour), Piotr (Samuel Blenkin), il capitano Sokolov (Jonathan Aris) e il dottor Sharma (Sacha Dhawan).

Regia e produttori

Jonny Campbell (Westworld) dirige il primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) rispettivamente il secondo e il terzo. Gatiss, Moffat e Vertue sono i produttori esecutivi con Ben Irving di BBC e Larry Tanz per Netflix.