L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer e nuove visual di Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram-

Trailer e nuove visual di Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram-

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Annunciati l’anime di Fate/Grand Order – Babylonia (CloverWorks) e i film di Camelot (Production I.G.)

Il teaser trailer di Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram- (Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Wandering: Agateram) è stato lanciato oggi online.

Si tratta del primo dei due lungometraggi animati che adatta il sesto capitolo del gioco mobile: “Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot” (Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot).

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il nostro eroe e i suoi Servant si ritrovano coinvolti in un conflitto tra l’Egitto di Ozymandias e Camelot di Re Artù. Ma c’è un’altra Altria Pendragon sul trono, e il cavaliere errante Bedivere sembra stranamente distaccato da quelli che dovrebbero essere i suoi compagni cavalieri.

Lo staff

Prodotto da Production I.G e animato da Signal.MD, il film è diretto da Kei Suezawa (FLCL Progressive) e sceneggiato da Ukyō Kodachi (Boruto: Naruto Next Generations, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, Chaos Dragon).

Mentre la colonna sonora è opera di Keita Haga (testo della theme song di Fate/stay night) e Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works). Il character designer principale è Takeshi Takeuchi (franchise animata di Fate), i suoi disegni verranno adattati per l’animazione da Mieko Hosoi (Aiura, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, Grimgar, Ashes and Illusions). Kazuchika Kise (Blood-C, Made in Abyss, xxxHOLiC) e Nakaya Onsen co-creano il design dei personaggi con Hosoi. Kise è il direttore capo dell’animazione.

Mamoru Miyano (Rintaro Okabe, Steins;Gate) doppia Bedivere, Nobunaga Shimazaki invece Ritsuka Fujimaru, infine Rie Takahashi è la voce di Mash Kyrielight.

La storia verrà continuata in Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Paladin: Agateram diretto da Kazuto Arai (FLCL Progressive). Prodotto e animato da Production I.G.

Fonte Natalie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.