L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tony Hale nell’horror What Josiah Saw

Tony Hale nell’horror What Josiah Saw

Di Giulio Frafuso

Sono appena terminate in Oklahoma le riprese dell’horror psicologico What Josiah Saw, diretto da Vincent Grashaw. Il cast di attori che hanno partecipato al progetto è senza dubbio di primissimo ordine:  Robert Patrick (Terminator 2), Nick Stahl (Terminator 3), Scott Haze (Venom), Kelli Garner (Godzilla: King of the Monsters), Jake Weber (Midway) e soprattutto il grande attore comico Tony Hale (Veep). La sceneggiatura è stata scritta da Robert Alan Dilts e racconta di una famiglia piena di orribili segreti nascosti che si riunisce dopo vent’anni in una fattoria per espirare le proprie colpe. Notizie più specifiche riguardanti la trama sono ancora tenute nell’ombra.

Lanciato dalla serie comica di culto Arrested Development, Tony Hale ha invece vinto due Emmy Award come attore non protagonista grazie a Veep, dove recitava accanto all’altro “mostro sacro” Julia Louis-Dreyfus (Seinfeld). Per il cinema ha recentemente dato la voce all’adorabile personaggio Forky in Toy Story 4, mentre dal vivo ha recitato in Corpi da reato, The Kings of Summer e American Ultra.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).