L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Holland potrebbe fare un cameo in Venom 2 [RUMOR]

Tom Holland potrebbe fare un cameo in Venom 2 [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Andy Serkis e una location importante nelle foto dal set

Il Venom della Sony non fa parte del Marvel Cinematic Universe, ma sin dal primo film si parla di un’ipotetica apparizione di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man: d’altra parte, Eddie Brock è uno storico avversario dell’Arrampicamuri nei fumetti, quindi lo studio sarebbe ben contento di mettere i due personaggi uno contro l’altro (senza contare che lo Spidey di Holland ha una grande popolarità).

Ebbene, il cameo potrebbe verificarsi in Venom 2 (titolo non ufficiale), le cui riprese sono in corso. Sia Geeks WorldWide sia Daniel Richtman sostengono infatti che la Sony stia trattando con il giovane attore per una sua apparizione nel sequel, ma per il momento non ci sarebbe nulla di sicuro. Non sappiamo nemmeno di quale Peter Parker si tratterebbe: probabilmente – ammesso che il cameo si concretizzi davvero – sarebbe un Peter slegato dal MCU, pur avendo il volto di Tom Holland.

Di certo, la Sony non ha alcuna intenzione di rinunciare a un personaggio iconico come Spider-Man, quindi prima o poi troverà il modo di riaccoglierlo nei suoi progetti in live-action. Vi terremo aggiornati.

Spider-Man Venom cross-over

LEGGI ANCHE:

Anche Stephen Graham entra nel cast

Sono iniziate le riprese di Venom 2

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2

Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?

La storia di Venom 2 è stata scritta con la collaborazione di Tom Hardy

Robert Richardson sarà il direttore della fotografia

Andy Serkis alla regia di Venom 2

Kelly Marcel per la sceneggiatura di Venom 2

La sceneggiatura del sequel

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella.

Il cast del primo film

Venom è uscito nelle sale il 4 ottobre 2018. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones.

Nel sequel ci saranno anche Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

Il Protettore Letale

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man). Il film ha incassato più di 855 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.