L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Togo – Trailer e poster del film di Disney+ con Willem Dafoe

Togo – Trailer e poster del film di Disney+ con Willem Dafoe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: D23 Expo 2019: il giorno di Disney+, dalle serie Marvel a Star Wars

Un uomo, una slitta di cani e la ‘Corsa del siero per Nome del 1925’. No non stiamo parlando di Great Alaskan Race (uscito a ottobre in USA) e nemmeno del Richiamo della foresta (2020).

Annunciato dalla Walt Disney Pictures nel 2015, Togo è basato sulla vera storia del cane da slitta principale di Leonhard Seppala che percorse la Great Race of Mercy.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:

Conosciuta anche come la Serum Run (Corsa del Siero), l’impresa racconta il trasporto dell’antitossina difterica da parte di 150 cani da slitta per (1,085 km) in cinque giorni e mezzo. Le slitte sono partite dal territorio americano dell’Alaska fino alla piccola città di Nome e alle comunità circostanti, affette da un’epidemia.

Il poster:

Fanno parte del cast: Willem Dafoe nei panni di Leonhard Seppala, affiancato da: Julianne Nicholson, Christopher Heyerdahl, Michael Gaston, Michael McElhatton, Jamie McShane, Michael Greyeyes e Thorbjørn Harr.

La sinossi:

Un film originale con Willem Dafoe e Julianne Nicholson, Togo una vera storia mai raccontata ambientata nell’inverno del 1925 che attraversa il terreno infido della tundra dell’Alaska per un’avventura esaltante ed edificante che metterà alla prova la forza, il coraggio e la determinazione di un uomo, Leonhard Seppala, e del suo cane da slitta di testa, Togo.

Il film, diretto da Ericson Core (Invincible, il remake di Point Break) e sceneggiato da Tom Flynn, sbarcherà su Disney Plus il 20 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.