L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Togo – Trailer e poster del film di Disney+ con Willem Dafoe

Togo – Trailer e poster del film di Disney+ con Willem Dafoe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: D23 Expo 2019: il giorno di Disney+, dalle serie Marvel a Star Wars

Un uomo, una slitta di cani e la ‘Corsa del siero per Nome del 1925’. No non stiamo parlando di Great Alaskan Race (uscito a ottobre in USA) e nemmeno del Richiamo della foresta (2020).

Annunciato dalla Walt Disney Pictures nel 2015, Togo è basato sulla vera storia del cane da slitta principale di Leonhard Seppala che percorse la Great Race of Mercy.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:

Conosciuta anche come la Serum Run (Corsa del Siero), l’impresa racconta il trasporto dell’antitossina difterica da parte di 150 cani da slitta per (1,085 km) in cinque giorni e mezzo. Le slitte sono partite dal territorio americano dell’Alaska fino alla piccola città di Nome e alle comunità circostanti, affette da un’epidemia.

Il poster:

Fanno parte del cast: Willem Dafoe nei panni di Leonhard Seppala, affiancato da: Julianne Nicholson, Christopher Heyerdahl, Michael Gaston, Michael McElhatton, Jamie McShane, Michael Greyeyes e Thorbjørn Harr.

La sinossi:

Un film originale con Willem Dafoe e Julianne Nicholson, Togo una vera storia mai raccontata ambientata nell’inverno del 1925 che attraversa il terreno infido della tundra dell’Alaska per un’avventura esaltante ed edificante che metterà alla prova la forza, il coraggio e la determinazione di un uomo, Leonhard Seppala, e del suo cane da slitta di testa, Togo.

Il film, diretto da Ericson Core (Invincible, il remake di Point Break) e sceneggiato da Tom Flynn, sbarcherà su Disney Plus il 20 dicembre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.