L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – La stagione 2 dal 10 gennaio su Netflix

Titans – La stagione 2 dal 10 gennaio su Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Damaris Lewis (Blackfire) sarà regolare nella stagione 3

Netflix ha rivelato la data di lancio della seconda stagione di Titans, nei territori internazionali tra cui l’Italia, conclusasi a fine novembre sulla piattaforma DC UNIVERSE.

Il 10 gennaio 2020.

Le entrate della seconda stagione:

Nella seconda stagione Iain Glen (Game of Thrones) veste i panni di Bruce Wayne, l’uomo cercherà di ricucire il suo rapporto con Dick; Chella Man (Jericho) nuovo membro della squadra in grado di controllare le funzioni motorie di chi guarda negli occhi. Natalie Gumede (Mercy Graves la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor) e Drew Van Acker (Aqualad nato ad Atlantide e addestrato da Aquaman).
Appaiono inoltre Deathstroke (Esai Morales) e sua figlia Rose Wilson/Ravager (Chelsea T. Zhang).

Il cast principale e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin. Il resto del cast è composto da Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

 La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Titans è stato già rinnovato per una terza stagione.

Fonte Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.