SerieTV News Cinecomic netflix

Titans – La stagione 2 dal 10 gennaio su Netflix

Pubblicato il 20 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Damaris Lewis (Blackfire) sarà regolare nella stagione 3

Netflix ha rivelato la data di lancio della seconda stagione di Titans, nei territori internazionali tra cui l’Italia, conclusasi a fine novembre sulla piattaforma DC UNIVERSE.

Il 10 gennaio 2020.

Le entrate della seconda stagione:

Nella seconda stagione Iain Glen (Game of Thrones) veste i panni di Bruce Wayne, l’uomo cercherà di ricucire il suo rapporto con Dick; Chella Man (Jericho) nuovo membro della squadra in grado di controllare le funzioni motorie di chi guarda negli occhi. Natalie Gumede (Mercy Graves la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor) e Drew Van Acker (Aqualad nato ad Atlantide e addestrato da Aquaman).
Appaiono inoltre Deathstroke (Esai Morales) e sua figlia Rose Wilson/Ravager (Chelsea T. Zhang).

Il cast principale e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin. Il resto del cast è composto da Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

 La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Titans è stato già rinnovato per una terza stagione.

Fonte Netflix